|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Chi vuole fare il tester auto?
Sul sito di Nuvolari dicono che ricercano nuovi tester per la loro rivista che esce a dicembre e per un programma con Guido Bagatta.
www.nuvolari.tv |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
meglio uno che niente...
quasi quasi.. maaaaaa c'è qualche requisito?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora non posso....certo che vedo che si puo iscrivere chiunque.. ma solo al motorshow
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho visto che si può collaborare continuativamente alla rivista spedendo il coupon all'interno.
Certo, bisogna comprare la rivista ma magari ci si può divertire per un giorno. Si vedrà il 3 Dicembre... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
PS: si lo so, ho tenuto una media paurosa, da irresponsabili, ma l'autostrada era praticamente deserta, non c'era alcun pericolo ed avevo una voglia matta di tornare a casa, in ogni caso non lo farò mai più di sicuro |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bel lavoro, soprattutto testare auto interessanti, pero' non fa per me, gli riporterei la macchina con gomme e freni a zero e senza uno straccio di articolo
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a me basterebbe testare qualche segmento b
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Io l'ho fatta in auto, VW Golf del 1998, è inutile che stiamo qui a vantarci anche perchè sennò diventa come la storia del pescatore--->
Cmq se a nuvolari ti fanno fare il tester alla minima prova di intemperanza ti spediscono a casa Salutones
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Riporto una notizia interessante che ho appreso in un altro forum.
Si parlava di questo Nuvolari magazine. Il direttore sarà quell'ingegner Mauro Coppini su cui ho trovato questa notizia: "Automobili. Giappone: auto difettose alla Mitsubishi. Accusato di avere imbrogliato i clienti, il presidente si dimette. Francia: scandalo alla Peugeot: nasconde i difetti delle macchine, denunciano i giornali. Crollo di borsa. Quarantamila Volkswagen coi freni difettosi dai concessionari in Oriente: scandalo internazionale, ritirate dal mercato. E in Italia? In Italia, a luglio di quest'anno, Quattroruote ha pubblicato una lettera riservata della Fiat ai concessionari: l'ultima serie della Punto (trentamila esemplari) a volte va in folle anche se non si tocca la frizione; il difetto "e' grave" e le macchine vanno sostituite (ai clienti, la Fiat scrive semplicemente che ci sono "anomalie"). Poco dopo la pubblicazione della lettera ai concessionari, succede in rapida successione quanto segue: 1) il direttore di Quattroruote, Mauro Coppini, viene licenziato in tronco; 2) la Fiat pubblica su tutti i giornali degli avvisi in cui dice che alla Punto tutto va bene; 3) l'editore di Quattroruote, la Domus, stringe un accordo col proprietario di un grosso portale internet, CiaoWeb, per gestire lo spazio motori all'interno di esso. (Chi e' il proprietario di CiaoWeb? Avete indovinato)." All'indirizzo http://www.sottovoce.it/controcanto/orioles38.htm |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
napoli roma in 2 ore??
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
perchè in OT non contano i post |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Cagliari - milano in 1h e 10 minuti vale ?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
roma-londra in poco più di due ore....powered by boeing 737
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

allora non posso....