|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tai Pai
|
Problema Driver X800XL instabile
Salve scusate.. ho un serio problema con i driver (penso) della mia scheda... avendo comperato il PC nuovo rosico parecchio.. perchè quando utilizzo ad esempio WindowsMediaPlayer le canzoni mi scattano..ma non deriva dalla scheda audio.. ma da un problema di visualizzazione perchè se apro delle applicazioni mi va a scatti il computer (per 2 decimi di secondo MA...
avevo formattato il computer e questo problema non si presentava ..solo dopo l'aggiornamento dei Driver .. come posso fare ?? sto impazzendo.. non lo sopporto (anche ora che scrivo ho questo problema da cosa diamine può essere causato ?? ) se però chiudo le applicazioni di riproduzione audio/video non succede nulla.. me ne sono accorto ora che ho chiuso WinMPlayer.. Argh Mi correggo scusate capita anche se tengo chiuso MediaPlayer.. succede quando carica qualcosa... ASRock 939 Dual S-ATA AMD Opteron 148 X800XL PowerColor V-Data 1Gb PC3200 Ultima modifica di fRusteNAk : 06-12-2005 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ma come.. ??? nessuno mi sa aiutare.. ??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppino please
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
sicuramente è un problema dei driver della scheda video...probabilmente hai istallato i driver omega sopra quelli ufficiali, dovevi usare driver cleaner
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.