|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
consiglio diss sock A athlon xp3000+ barton su asus a7n8x-e
Salve, è uno dei miei primi post.
Ho un pc cosi configurato: athlon 3000+ xp core Barton mobo ASUS a7n8x-e deluxe 1,5 giga RAM scheda video PEAK ati radeon 9800 pro case sunbeam plexiglass con 1 ventola frontale in immissione 1 retro emissione 1 sopra il tettuccio emissione 1 laterale immissione quella dell'alimentatore in emissione altezza alimentatore ovviamente Ho provato fino ad ora il jet7 tutto in rame, era la mia prima esperienza , e non mi sono trovato male, solo che fa un rumore infernale e avrei voluto aggiornarmi un pò. Ho letto e riletto di tutto e in base anche alle caratteristiche della mia mobo e al socket che nel mio caso si tratta appunto di un 462 ( aka socket A ). Tra quelli che ho visto tra i possibili candidati i migliori sono, misure permettendo : 1)Zalman 7000b cu 2)Thermaltake big typhoon 3)sto tutt'ora ricercando un modello Thermalright Proprio per questo vi scrivo. Ho visto che gode di ottima reputazione il Thermalrigth sp-97 completamente in cu , che va sulle k7 athlon ,ma si tratta di un dissi tardi mesi anno 2003 Poi ho visto che per k7 tra i più nuovi credo ( non ho ben capito l'ordine cronologico di rilascio ) : SI-97 che è completamente in alluminio ma più recente. Quindi vi chiedo , considerando che sopra ci monterei una delle ventole consigliate sul sito produttore: tra i due Thermalright quale è piu performante? considerando anche un eventuale utilizzo su una prossima cpu, non prima di un paio di anni di ulteriore spremitura e abbondanza money Laughing Ed infine , prendendo anche il più performante , rispetto allo zalman e al big typhoon quale è agli atti il più performante ? Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondere alla mia curiosità.
"Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconoscimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che una macchina possa essere molto, molto di più." W.Daniel Hillis |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.