|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
window vuoto !!!!!!
Ragazzi sono stato via per un week end torno a casa e riaccendo il pc :
ha detto: "un operazione ...... ha generato un errore irreversibile e il registro di sistema non ha potuto...bla bla bla" (questa in finestra blu) queste dentro window: - "coul not load the resorce dll. please make sure gator is installated correctly" -"impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale l errore puo essere causato da privilegi insufficenti o da un profilo locale danneggiato" -"impossibile trovare il profilo locale per l accesso sara utilizzato un profilo temporaneo i cambiamenti apportati al profilo andranno persi dopo la disconnessione " cosa devo fare ???????????? ho perso tutti i dati e con questo profilo nn si salvano i nuovi aiutooooooooooooo grazie ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bhe dato che vuoi recuperare i tuoi dati prova a sovrascrivere l'os in modo da poter recuperare i tuoi dati oppure dovresti provare con un os avviabile da cd come knoppix .
![]() |
#3 |
|
specifia l'errore in schermata blu, magari se è un semblice UNABLE MOUNT BOOT VOLUME (o qualcosa del genere) infili il cd di winzoz e premi F8 e anche F10 (non mi ricordo quale dei 2) e vai in console di ripristino e dai chkdsk (qui non ricordo se chkdsk /P oppure chkdsk /R mi pare che /R consideri anche /P) e provi a vedere se c'è qualche settore danneggiato che ti può correggere.
cmq specifica quello che dice la schermata blu, magari è un errore hardware, a me lo faceve dicendo kernel instak page error o irq less or not equal, cmq era la scheda madre. spero sia un prob risolvibile il tuo, se no infili knoppix e copi i dati dalla partizione ntfs in una fat32 o ext3 o reiser, ti ho detto le ultime due perchè mi pare che la fat se hai files più grande di 4 giga non te li faccia copiare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.