|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
[Roma] Viewsonic VP191S 8ms Overdrive
Ciao, vendo il monitor in oggetto, perfetto, due settimane di vita, ricevuta di Mindfactory e garanzia di tre anni. Lo vendo perché sono schizzinoso e dopo anni di LCD ho deciso di tornare al buon vecchio CRT che a mio avviso in certi campi non ha eguali. Ora lo so per certo, dato che quel che avete sotto gli occhi è il meglio che la tecnologia LCD offra al momento Consegna a mano decisamente preferibile dato il valore dell'oggetto, ma sono disponibile anche a spedire. Prezzo 440 EURO + s.s. intrattabili. Ciao Errico Ultima modifica di echirulli : 08-12-2005 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
up per te...
che mi combini... un paio di settimane fa e te lo compravo io
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
non per fare il pignolo eh, io sarei anche interessato ma se lo hai preso da mind significa che lo hai pagato 490€ comprese spedizioni quindi se metti il prezzo da regolamento consideralo preso al 99%.cmq...ha pixel rovinati o bruciati?dove e' che non va' rispetto al crt?starei per fare questo passo anche io ma tanto non e' che sono un grafico, quindi...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh qui da noi viene 610 euro nuovo ed il regolamento dice che si deve far riferimento ai prezzi degli store stranieri solo se il prodotto risulta irreperibile in Italia.
A prescindere dal regolamento comunque prendendolo da Mind mi sono sobbarcato tutti i rischi e le scocciature che un acquisto all'estero comporta. Inoltre il monitor è stato pagato 510 euro dato che quando è stato acquistato il prezzo era superiore a quello attuale (che comunque risulta molto variabile...la settimana scorsa veniva più di 500 euro, ora è sceso nuovamente). A questo si aggiunge la garanzia sui Bad Pixel (anch'essa acquistata da Mind). Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, se cambi idea io ci sono.ma come sono messi i pixel?qualcosa di rovinato,spento o acceso?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Naturalmente il monitor è perfetto, senza bad pixel.
Per consegna a mano posso fare un piccolo sconto ma siamo sull'ordine di una decina di euro, non di più. Sarà per la prox. Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Questa è bella, almeno non dire che lo hai preso a un prezzo inferiore a quanto lo stai vendendo, se tu lo hai preso in germania la garanzia a cui il compratore deve fare riferimento è quella del negozio in germania quindi non puoi prendere il prezzo in italia quando il tuo è stato acquistato all'estero
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto io non ho detto di averlo pagato una cifra inferiore.
Secondo, io ho risposto citando il regolamento perché ero stato invitato a fare un prezzo "da regolamento" e volendo essere precisi il regolamento non specifica il luogo dove dev'essere stato acquistato l'oggetto né la garanzia di cui deve godere. Il che è abbastanza logico visto che il 20% da togliere per regolamento è dovuto all'iva che il negoziante italiano deve allo Stato. Comunque la mia intenzione era quella di vendere il monitor e non di intavolare una discussione quindi per favore d'ora in avanti postate solo se interessati all'acquisto, grazie. Ciao Errico Ultima modifica di echirulli : 19-08-2005 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
per la garanzia a chi deve fare riferimento il compratore?, a viewsonic italia o germania?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Viewsonic Italia, basta presentare la ricevuta d'acquisto (anzi se non erro basta il seriale).
Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il monitor è ancora in vendita?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sì è ancora in vendita.
Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
|
Porcaccia la miseria l'ho ordinato due giorni fà...il mio ha una P alla fine per il resto sembra identico tranne il colore che nel tuo è silver...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.