|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Nokia 770
Inizialmente ero orientato ad acquistare il nokia 770 ma vista la batteria sto cercando valide alternative
In poche parole ho bisogno di uno strumento che mi permetta di navigare in internet così come in un computer normale, ascolatare mp3 e magari gestire file excel (come mi pare il nokia770 faccia). E' possibile questo nei palmari? Sono disposto a spendere sui 350-400 euro Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa dirmi niente
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se non vuoi uno smartphone c'è il dell x51v in offerta fino al 20 dicembre a 402€ spedizione compresa. Lo schermo è + piccolo del nokia 770 ma la risoluzione è ottima. Ha sia bluetooth che wifi come il nokia e ha WM5. Puoi farci tutto quello che dici. L'unico problema sarebbe sempre la batteria ma puoi acquistarne una secondaria..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Se vuoi un palmare con grande schermo e una buona batteria conviene guardare all' Hp Hx4700.
Trovi una recensione QUI . Purtroppo il prezzo del nuovo è superiore ai 400 euro.. dovresti cercarlo usato. Il Nokia 770 è un dispositivo appena uscito.. difficile poter dare delle valutazioni finchè non lo avremo tra le mani. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma su questi palmari è possibile navigare in internet così come faccio con il computer in casa, cioè ho visto che il nokia 770 naviga in internet visualizzando le schermate così come le vedo sul computer, la stessa cosa accade nei palmari?
Se fosse così questo nokia non serve a un bel nulla in quanto la batteria dura solo tre ore ed è capace solo di navigare in internet... Grazie delle risposte |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il 770 visualizza le pagine a una risoluzione di 800 x 480 pixel... il palmari VGA sono a 640 x 480.
Non conosco le specifiche del browser del 770 per poter fare un confronto con quelli disponibili per PPC. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
il nokia 770 utilizza "opera" se ho ben capito
Ma i palmari che mi proponete mi permettono di visualizzare le pagine internet così come le vedo sul pc? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
qualcuno ne sà niente?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Allora vorrei sapere solo quetso
Nei palmari è possibile navigare così come si fa in un pc, cioè si visualizzano le schermate così come nel pc? Grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ma nessuno di voi ha un palmare?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pensa a un PC con un monitor da 3.7 pollici e risoluzione di 640 x 480
In alcuni siti avrai qualche limitazione xchè pensati espressamente per IE Desktop e non per la versione Pocket.... cmq sul mercato ci sono browser che migliorano di molto le prestazioni del pocket IE ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Quindi un palmare naviga in internet così come fa il nokia 770?
Che palmare mi consigliate? Io lo userò espressamente per navigare in rete... Ma il browser opera che usa il nokia 770 è veramnete il migliore che esiste? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se lo userai esclusivamente per navigare allora forse il Nokia 770 è proprio la scelta giusta.... ma ripeto, non ho ancora dati sufficienti per valutare il 770.
Comincia con il cercare qualche recensione in giro per la rete... ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Le recensioni già le ho viste. L'unico problema stà nel fatto che la batteria del nokia dura solo tre ore, e se ho ben capito non ha nemmeno programmi tipo l'excel (usa il linux), inoltre la memoria espandibile che usa è del tipo Rrs-mc che sono molto più costose di una sd
Ora se voi mi dite che con il palmare navigo in rete tramite wireless e più o meno le schermate le visualizzo così come nel nokia non ci penso due volte ad acquistare un palmare anche se ha lo schermo più piccolo Ma ora mi chiedo, perchè è nato il nokia 770? Grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Questa è la schermata di ebay vista dal nokia 770 (come potete osservare è uguale a come la vedo su di un normale pc)
Su di un palmare la visualizzo allo stesso modo? Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
un'altra...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
grazie viger, sai dirmi se in un palmare vedo le scheramte così come le vedo in quelle foto del nokia 770?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.