|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quanto costa in Italia la Infiniti FX35?
Ciao,
la macchina in questione é molto diffusa negli Usa (ce l'ha anche il fratello della mia ragazza che vive lì), pero' non l'avevo mai vista in Italia, ne' l'avevo mai vista nel listino di nessuna rivista. Sabato pero' ero in montagna e ne ho vista parcheggiata una, con targa Italiana. Sapete dirmi quanto costa? In Usa, Infiniti FX35 con sedili in pelle, clima, cerchi, metallizzata, tettino etc, insomma super accessoriata veniva intorno ai $35000 (quindi circa 30000 euro).
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 15-12-2005 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
bellissima macchina, è da un pezzo nella mia wish list
dai un'occhiata quì , occhio però che qualche furbo mette il prezzo iva esclusa p.s. a roma ne ho vista finora una sola...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cmq con gli optional di quella che io ho visto a $35000 qui viene sui 59000 EURO!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
e se invece organizzi la spedizione facendoti aiutare da tuo cognato? non potresti poi farla immatricolare quì?
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Ho appena controllato sul sito dell'UKgarage che le importa in Italia, sono 59.000 per la fx35 e 65.000 per la fx45. Tra l'altro sono prezzi "a partire da" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusate ma allora questa?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
eheh quasi quasi me la faccio spedire!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che tra costi di spedizione, IVA e immatricolazione ti verrebbe a costare sempre intorno ai 59.000 €... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
O altrimenti la compri in Germania http://www.mobile.de/SIDOKyFLIcl5jOZ...&doSearch.y=10 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se dovessi prendere sta macchina la prenderei in america usata e la importerei dopo averla acchittata per bene, presa cosi' originale e' tristona, un po' inutile direi!
con 50000neuri esce fuori un blockbuster
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
penso che in America sia una bellissima macchina.... ma per usarla tutti i giorni sulle strette strade italiane a meno che uno non viaggi tanto (e quindi ne abbia bisogno) la vedo troppo grossa.
Come motorizzazioni come è messa? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo gira e rigira è sempre troppo alto per quella macchina... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
http://www.mobile.de/SIDfWLEjW8-R76X...1111190866698& |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi pare che l'iva nn si paghi per l'usato con piu di tot km (forse 6-7000)
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.