|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scheda Tv\Acquisizione A\V da Sat
Per natale vorrei farmi un regalino: un prodotto che sia capace di farmi visualizzare i programmi satellitari (dalla parabola) e dal terrestre normale (non il DTT che è la più grande fregatura della storia italiana) e che sia capace di acquisire da fonti audio video e che sia dotati di questi ingressi (visto che il 5024 oltre a non avere il video in, neanche l'ingresso audio ha). Ad ogni modo sarei orientato sia a prodotti USB2.0 oppure PCMCIA. Devo usarli col portatile quindi non ho problemi. Vi chiedo di elencarmi qualche prodotto che faccia questi lavori e soprattutto dove trovarli e la fascia di prezzo. Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi consiglia niente?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ti consiglio skystar 2 usb, vai su trovaprezzi.it circa 120 euro
e' la vecchia scheda di netsystem. ce l'ho pci, va che e' una bomba. non e' recentissima ma e' molto supportata dai vari programmi. inoltre con semplici emulatori puoi vedere anche canali crip**tati esteri, tranne s*k*y. per info vai su questo sito http://www.scaistar.com/ funzia solo per il satellite, ma io mi accontenterei, ottimo rapporto qualita' prezzo.ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
attento la ss2 non è usb2.0
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E invece rimanendo su una scheda solo con ingresso per l'antenna terrestre, però deve avere anche ingresso a\v per, almeno, ricevere il segnale dal decoder e registrare su hd? cosa mi consigliate? thx..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.