|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A8N32SLI - MB Difettosa ? Fruscio Audio !!
Veniamo subito al sodo.
Configurazione (mi sono voluto togliere uno sfizio). A8N32-SLI 2 x 7800GTX 512 2 x 1GB Corsair 3500 Athlon64 4000 San Diego Installo tutto senza probemi, Win XP SP2 va su liscio, tutti gli updates lisci. Installo gli ultimi drivers da nvidia . Mi vede tutto, fuziona tutto etc etc. Installo il primo gioco (World of Warcraft). Appena il canale audio viene attivato si sentono in sottofondo (abbastanza forte) dei fruiscii di interferenze che cambiano di intensità a seconda della complessita della scena. Sento fruiscio con quasisi gioco e applicazione appena l'audio viene "aperto". Anche windows. Ho provato a reinstallare i drivers, a mettere quelli che c'erano sul CD, a mettere i realtek aggiornati dal sito (invece di quelli nforce). Ma nulla, solo qualche piccolo miglioramente non i realtek, ma sono rimasti i fruisci eccome! Allora aggiorno il BIOS con l'ultima versione beta, stacco la corrente e cancello addirittura il CMOS manualmente con il jumperino per essere sicuro al 100%. Morale.. il problema del fruiscio è rimasto ancora, ed adesso il BIOS (anche se rimetto la versione precedente) non mi fa più vedere la schermata con le possibilità di accensione del PC .......... MB difettosa ? Qualche cosiglio ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.