|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
domande su sli
Salve a tutti, io mi chiedevo: è possibile fare lo sli con 2 schede uguali di frequenze diverse? Mi riferisco per esempio ai modelli base e ai modelli già overcloccati di fabbrica della stessa scheda.
Altra domanda: ma serve ancora una scheda apposta per fare sli o crossfire o vanno bene tutte? Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
- è possibile mettere in SLI due schede nominalmente a frequenze diverse, per default andranno alla frequenza minima, ma potrai sempre innalzarla. E' necessario avere una MB SLI ready e due schede dello stesso tipo (es: due 8800GT). Per l'Ati crossfire, la cosa è un po' più complicata: oltre ad una MB Crossfire ready, le configurazioni di fascia alta della serie X1x00 (X1900, X1950) avevano bisogno che almeno una delle due schede fosse "Crossfire Edition" per fare da master. Non so sulla nuova HD2900 come stanno le cose, dovresti verificare sul sito. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non ho capito se posso o no...
Le schede overcloccate di fabbrica hanno frequenze di default maggiori di quelle normali o sbaglio? Cosa intendi per frequenza minima? Che quella overcloccata di fabbrica si underclocca automaticamente per permettere lo sli? Per esempio potrei mettere in sli una 8800gtx normale con una xfx 8800gtx xxx con frequenze maggiorate senza problemi? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
meglio parlarne in supporto tecnico. riapri una discussione in quella sezione.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.