|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
problema router con dns e sntp
ho un router connesso 24h a internet con una flat,e da ieri a un certo punto non si connette piu a internet
il router è connesso,infatti mi indica anche la velocità di connessione,solo che non ottiene l indirizzo ip wan. Ha il mac wan,ma non l ip. copincollo il log security: 01:01:52 webserver:Invalid argument:Illegal set attempt: node 1 (ImPppSession) without write lock 01:01:52 webserver:Invalid argument:Illegal set attempt: node 1 (ImPppSession) without write lock 01:07:08 webserver:Invalid argument:Illegal set attempt: node ImSntpClient (ImSntpClient) without write lock 01:07:33 webserver:Invalid argument:Illegal set attempt: node ImSntpClient (ImSntpClient) without write lock 01:08:22 webserver:Reading owned node but no read lock acquired so che il sntp è usato nella connessione per settare l orologio,infatti tutte le volte che accedo a una schermata del router mi resetta l orologio e riparte dal 1 genn 2004 .l orologio del router dico cosa posso fare? sono possibili porblemi sulla linea?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Svizzera
|
Non dovrebbe essere un problema di orologio.
Se non hai scambio di dati per un certo periodo fanno cadere la linea. vai nella config della wan e digli alla connessione di essere always on e non on demand. fammi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l unico cosa che mi fa cambiare è il segno di spunta su dial on demand,e io la otlgo,ma non mi fa scegliere niente con always.
e il problema rimane. è possibile che sia un danno hw al mio router? Inoltre se faccio ipconfig da prompt mi da che in configurazione ip di windows ho il tipo nodo:sconosciuto e il routing ip:non abilitato
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Svizzera
|
il pc non deve fare routing è il router che deve farlo
prova a fare uno scriptino che pinga fuori per tenere la connessione sempre in movimento fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risolto.
era libero ch emi aveva cambiato username,quindi non si autenticava
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.