|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[Aiuto] Non funziona l'attacco dvi della scheda video!!
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio nuovissimo samsung 970p, in quanto questo monitor ha solo la presa digitale, e quindi io volevo collegarlo alla mia radeon 9800, nel suo attacco digitale; tuttavia se lo collego non funziona. Adesso lo sto utilizzando attaccato alla porta vga della scheda video grazie ad un cavo che era nella confezione che ha un attacco dvi e uno vga. Non so più cosa fare, ho provato a sostituire il cavo, ma non dipende da quello. Ho provato a collegarlo e riavviare il pc, ma niente. Non so più cosa fare, sapreste darmi una mano??? Grazie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Credo ci sia poco da fare... La cosa migliore sarebbe provare il monitor con un' altra scheda in Dvi o un altro monitor con la tua scheda, per capire dove e' il difetto. Ma non so se si puo' riparare.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
le porte dvi della serie 9 sembrano avere problemi.
Se ne parla proprio nell'ultima pagina del post del 970p |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma secondo voi utilizzando il monitor con l'uscita vga perde di qualità l'immagine oppure è la stesssa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.