|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nokia 6680 e "pachetto dati 3". Un incubo!
Ciao, ho un Nokia 6680 con SIM del gestore "3". da un po' di tempo a questa parte noto che, senza che io faccia nulla, si apre la connessione a "Pacchetto Dati 3". Se vado a controllare nel registro riscontro che tale "connessione" risulta in "uscita" per parecchi minuti, però nel contempo i kb inviati sono sempre "0". In ogni caso ho notato un assottogliarsi del credito in maniera preoccupante. Mi aiutate a risolvere il problema? Potrebbe essere un virus?. Ho installato il F CommWarrior ed un Antivirus per il Symbian ma sembra che non abbiano effetto.
Grazie Carlo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se non sbaglio per evitare che attivi la connessione a pacchetti in automatico vai su Strumenti -> Impostazioni -> Connessione -> Dati a pacchetto -> Conn. dati a pacchetto seleziona "Su richiesta". In questo modo quando è necessaria la connessione a pacchetti (e-mail, portale e modem) ti chiede se eseguirla.
DELL INSPIRON 6000 Intel 915GM & Pentium M 750 1.86GHz - Intel GMA900 - WUXGA (1920x1200dpi) - RAM 2x256MB DDR2 PC2-3200 (400MHz) - HD 40GB@5400rpm - NEC ND-6750 (OEM: Sony CRX830E) - Intel PRO/Wireless 2915 & Dell TrueMobile 350 - 9 cells battery PS2-USA SCPH-39001 FU3253859 2D (v7) - Matrix Infinity FW1.88 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho seguito il tuo consiglio ma il "pacchetto dati 3" continua ad aprirsi da solo! Altre idee su come risolvere il problema?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Va bè allora me lo tengo cosi com'è. Ero preoccupato perchè un mio collega di lavoro ha beccato un virus che non riesce ad eliminare e che gli manda i messaggi a casaccio facendogli spendere un sacco di soldi. Ha provato a far resettare il telefono ma niente da fare. Assieme abbiamo installato due antivirus però sembra che non funzionino: uno è l'F Secure per il Commwarrior e l'altro un Antivirus per Symbian OS. L'FSecure quando parte non scansiona niente, l'altro nemmeno parte... risulta solo installato.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.