Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2005, 23:43   #1
GordonFreeman
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Nintendo fa skifo :(

Uè ma non è possibile che alla nintendo venga in mente di produrre tonnellate di giochi bambineschi , seppur divertenti , e quasi nessun gioco per pubblico + adulto

Cavolo,ho visto che ultimamente sono usciti mario soccer,mario baseball...e mario qualsiasi cosa,ci manca solo "mario moto gp"!

Ma dico io,non potevano fare a meno di far uscire almeno 5-6 giochi "idioti" (su 50 che ce ne saranno) e produrre un bel gioco di lotta all'altezza di tekken4-5!!? e un simulatore di corse gran turismo!?? e un simulatore di moto gp!!?
E non hanno fatto bene nemmeno 1080 2 Snowboarding,che è uno dei pochi giochi "seri" che hanno fatto!!!! non è possibile,sto cominciando ad odiare la nintendo,anche se sono stato nintendaro fino adesso

Ok,probabilmente la nintendo è totalmente incapace nei generi lotta,car/moto racing simulation,o giochi di azione/spionaggio alla metal gear...cosa impossibile perchè hanno avuto ben 7 anni per fare esperienza,dall'uscita del primo gran turismo e del primo metal gear solid...e tekken non ne parliamo..cioè dai tempi di psx-n64

Supponiamo che sia così,per quanto assurdo...non poteva fare come microsoft che si è comprata l'esclusiva di Dead Or Alive 3-Ultimate,Sega GT 2002 e Splinter Cell 1-2-3 ,che non sono mai usciti per sistemi non Microsoft!??
Cioè pagava una third party apposta per svilupparli,e ne valeva la pena

Boh,cosa ne dite?
GordonFreeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 23:56   #2
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Splinter cell 1, 2, 3 sono tutti usciti su GC (e ps2)...la sua "esclusiva" valeva solo per il primo SC...ed è durata circa 6 mesi...
La N non ha sicuramente bisogno di giochi muscolosi per far vedere quanto vale....
Comunque ci starebbero sempre Metroid 1 e 2 per GC...

Vabè...tanto poi ognuno rimarrà sulle sue idee...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 01:20   #3
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Io invece condivido anche se non odio nintendo, praticamente su gc non è uscito un gioco di calcio carino(escluso virtua striker 3 che però è una conversione coin op e non una simulazione) non è uscito un gioco di macchine decente, di lotta(credo) sia uscito solo qualche episodio di mortal kombat, unico platform decente mario sunshine senza valdie alternative, neanche da parte di nientendo stessa che ha cagato sunshine all'uscita del gc e poi non ne ha fatto un seguito infilando la sua mascote in qualsiasi cosa meno che nei giochi che le sono piu' congeniali, i platform appunto.
alla fine il gc si prende per dei titoli che si contano sulle dita di una mano, se cui mettiamo che ad esempio a me non piace zelda, riconosco la magnieficenza di metroid ma gli fps non sono il mio genere, resident evil non mi è mai piaciuto e mario finito sunshine basta ce n'è poco.
e si che au tempi del nes nientendo curava molto i rapporti con le software house, vedi rare che magari ci tirerà fuori un bel killer instinct pe rla 360 di zio bill
Old 21-11-2005, 01:34   #4
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Beh ha tutta la saga di Resident Evil rifatta con grafica nuova. Inoltre anche l'inedito RE Zero. Per tanti mesi ha avuto l'esclusiva di RE4. C'ha i Metroid, i Zelda, i Mario,ecc. poi i Splinter Cell sono usciti. Giochi di Wrestling anche.

Insomma alla fine mica è tanto male. Inoltre la Nintendo cerca di produrre anche giochi differenti dagli altri. Sennò non avrebbe senso comprarsi una console al posto di un altra.
Old 21-11-2005, 02:30   #5
sergiozz
Member

Iscritto dal: Nov 2005
di calcio vi sbagliate perchè c'è winning eleven anche se solo jap,per la lotta alal tekken come dice il primo post sopra cosa ci fai s appunto dici alla tekken?un gioco uguale con migliorie grafiche?bah...ah comuncuq per la nientendo ce anche soul calibur 2,che spacca il culo e solo super smash bross mele e 23423 volte piu divertente di tutti i tekken messi insieme!
nintendo or die
sergiozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 02:33   #6
GordonFreeman
Member

Iscritto dal: Apr 2005
si dai,non è male...ma il punto non è questo...ma il fatto che è evidente che c'è una grossa lacuna,e nintendo non può non essersene accorta : manca un gioco di lotta che faccia concorrenza alla serie di tekken che probabilmente dà un contributo importante alla fetta di mercato che ha sony,parlando di vendite hardware della ps2
idem per gran turismo,non c'è nemmeno un "misero" sega gt 2002,che forse poteva scomodare un pò gt3...cioè non pretendevo che facessero proprio un assoluto capolavoro proprio all'altezza di gt3-4,ma solo qualcosa di qualità in quel genere,tipo sega gt 2002

insomma era tanto difficile fare questa pensata ? : fare a meno di fare 10 spin off idioti di super mario e al posto di essi fare un buo gioco di lotta e uno di macchine,e magari uno di moto gp...ci avrebbero anche guadagnato di più

e invece no,loro devono fare una trilogia intera di mario party (ne bastava uno!!),poi mario tennis,mario golf,mario soccer,mario baseball,il gioco di danza di mario che si chiama ddr dance dance revolution (c'erano già 3 giochi di danza di donkey kong!),e poi boh non mi viene in mente altro,ma sicuramente ce ne sono altri
mah,cioè non capisco questa scelta assurda,hanno lasciato tre generi importanti completamente in mano alla concorrenza
GordonFreeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 07:49   #7
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
E ho letto che il revolution avrà un sistema di controllo per il livello dei giochi in base alla violenza degli stessi,praticamente se il gioco è troppo violento e il target impostato è basso la console si spegne....nintendo....ma baff....

Mi ha fregato una marea di soldi fin dallo SNES,facendo pagare i giochi molto più delle case concorrenti,è stata giustamente multata dall'UE per aver artificialmente tenuto i prezzi alti.

Le ho dato fiducia con quella schifezza che era l'N64 spendendoci una marea di soldi,le ho dato fiducia con il GC e si è visto come è finito,target dei giochi molto basso e localizzazioni 0.....nintendo..aribaff.....

Correrò subito a comprarlo il revolution....si,come no...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 08:03   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
secondo me l'approccio di N cambierà, dato che con il Revo sarà la prima a creare giochi interessanti che sfruttino a fondo il nuovo controller, e penso proporranno più generi, non sempre mario...

in ogni caso ha dichiarato che se il revo venderà tanto quanto il cubo, sarà da dichiararsi un flop e si metterà a aprodurre solamente software come SEGA
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 08:35   #9
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Ottima dichiarazione..

Deve essere bello sapere che la console appena acquistata e pagata profumatamente potrebbe avere già le ore contate...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 21-11-2005, 08:50   #10
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
secondo me l'approccio di N cambierà, dato che con il Revo sarà la prima a creare giochi interessanti che sfruttino a fondo il nuovo controller, e penso proporranno più generi, non sempre mario...

in ogni caso ha dichiarato che se il revo venderà tanto quanto il cubo, sarà da dichiararsi un flop e si metterà a aprodurre solamente software come SEGA
previsione veritiera tanto quanto è triste, purtroppo.

E dire che all'origine c'erano Nintento e Sega (amiga e company a parte..)

sperem
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 09:15   #11
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Io sono stato tentanto di comprare il GC in questi giorni, visto il suo costo irrisorio ma dando una controllata ai giochi ho visto che non ci siamo proprio.
Tra le altre cose Mario mi sta sulle OO ........mi sa che questo giro mi butto direttamente sulla XBOX360.

La Nintendo continua a voler essere una casa di nicchia. Riuscirà a non andare sotto sopra? Come sono le entrate della N ??'
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 09:38   #12
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
E ho letto che il revolution avrà un sistema di controllo per il livello dei giochi in base alla violenza degli stessi,praticamente se il gioco è troppo violento e il target impostato è basso la console si spegne....nintendo....ma baff....
Beh..su questo mi trova pesantemente d'accordo....
Diciamo che era ora...
Cioè..se un gioco è vietato ai minori di 18..non capisco perchè te minorenne lo possa comprare...
E poi uno si meraviglia della gente che fà causa alla Rockstar....visto che i genitori non hanno capito un tubo in fatto di controllo sui propri figli..ci pensa la console stessa...così se per caso il figlio dice loro:"oh mi dispiace, ma giocando a GTA23 mi è venuta voglia di uccidere qualcuno a caso per la strada", non potranno dire nulla...perchè la N glielo aveva detto che non era adatto, ma tu glielo hai comprato lo stesso...

Poi certo...se vendere più copie vuol dire anche vendere a bambini giochi come appunto GTA, mentre intanto si dice "nooo..noi queste non le facciamo"...beh...allora è un altro paio di maniche...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 09:44   #13
thundershare
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Nintendo finanziariamente sta benissimo meglio delle altre due concorrenti. Ha molta liquidità è un assetto societario molto stabile. Le cose poi gli vanno benissimo nell'ambito portatili: il DS stravende ovunque e la maggior parte delle software house ci sviluppa giochi.
Per il revo credo che Nintendo sia stata onesta: Ha detto che se la nuova consolle non venderà più del gamecube il progetto revolution può considerarsi un fallimento. A casa mia si chiama onestà verso i propri soci :-).

E per quanto riguarda la linea giochi dico solo che ognuno deve comprare ciò che piace e non forzarsi a farsi piacere un genere o un gioco o una consolle.
Il gamecube come le altre due consolle ha pregi e difetti nella sua linea giochi. Regna incontrastata nei platform, si difende bene sulle avventure con metroid e la saga dui resident evil e nei picchiaduro con Soul calibur e SSBM, è carente in giochi di calcio e guida. Nella vita non si può mai avere tutto ringraziamo , non so chi, che ad oggi abbiamo la possibilità di scegliere cosa comprare .

P.S: Cmq non si può non amare Nintendo. Ha inventanto il videogioco come oggi lo intendiamo noi e per gente come me che ci ha giocato fin dall'inizio rimarrà sempra la "mamma" di questo settore :-)... Sega è la zia
thundershare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 09:53   #14
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Le ho dato fiducia con quella schifezza che era l'N64 spendendoci una marea di soldi
Oddio. Il miglior launch game di sempre (Mario 64, LA killer application per eccellenza che da sola faceva vendere l'N64), il miglior Zelda di sempre, forse il migliore fps uscito su console e tra i migliori in assoluto (Goldeneye 007, chi non l'ha giocato nel 1997 non può capire) e IL gioco "multiplayer" (Mario Kart 64).

Non male per una schifezza.
Old 21-11-2005, 10:44   #15
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da hackboyz
Oddio. Il miglior launch game di sempre (Mario 64, LA killer application per eccellenza che da sola faceva vendere l'N64), il miglior Zelda di sempre, forse il migliore fps uscito su console e tra i migliori in assoluto (Goldeneye 007, chi non l'ha giocato nel 1997 non può capire) e IL gioco "multiplayer" (Mario Kart 64).

Non male per una schifezza.
Giochi validi ne ha avuti...ma poi?
E i prezzi?

Non sò se vi ricordate i giochi da 170 e rotte milalire....
Old 21-11-2005, 11:08   #16
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Rispondo un po' a casaccio:

Quote:
cosa c'è di male? Un genitore che compra il Revolution al figlio di 10 anni imposta la console in modo che non faccia partire giochi che hanno un target di età superiore, poi quando il pargolo va a dormire il paparino sblocca la console e si fa la sua bella partitozza a "GIOCOSUPERVIOLENTO", per poi reimpostare la console sul blocco dei 10 anni per il giorno dopo, quando il pargolo tornerà a giocare ai giochi adatti a lui.

Quote:
al massimo potrebbe abbandonare la produzione di console casalinghe, visto che con i portatili vende bene.

Quote:

Giochi validi ne ha avuti...ma poi? [riferito al N64]
E i prezzi?

non ho avuto il Nintendo 64 (purtroppo), ma non credo che cercando meglio non fosse possibile risparmiare.
Anche ai tempi del Super Nes c'era chi vendeva i giochi oltre le 100.000 lire (addirittura vidi Street Fighter 2 Turbo appena uscito a 199.000 lire), ma bastava cercare meglio (infatti poi vidi il suddetto gioco in un centro commerciale a 89.000 lire, ovviamente comprato )

Per GameCube ho visto chi vendeva giochi in edizione economica a 40 euro e a prezzo pieno a 70 euro, basta cercare altrove.

Quote:
Io sono stato tentanto di comprare il GC in questi giorni, visto il suo costo irrisorio ma dando una controllata ai giochi ho visto che non ci siamo proprio.
Tra le altre cose Mario mi sta sulle OO ........mi sa che questo giro mi butto direttamente sulla XBOX360.
questo è un ragionamento sensato, se non ti piacciono i giochi del GC è giusto che eviti di comprarla, piuttosto che prenderla lo stesso e poi lamentarsi perchè non ci sono Gran Turismo o Halo.

PS: comunque anche a me hanno stufato i vari "Mario che pattina sul ghiaccio" e "Mario casalinga ninfomane", non sarebbe male qualche personaggio nuovo.

Ultima modifica di Killian : 21-11-2005 alle 11:11.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 11:31   #17
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Guardate che come picchiaduro c'era Soul Calibur 2....

Che, personalmente parlando, a Tekken gli dà una pista....
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 11:42   #18
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Ma vi lamentate dei vari giochi con Mario &Co,ma che pretendete,è grazie a loro se avete ora la varietà nei giochi,la sega non ha disintegrato le OO con le varie versioni di spyro e mongolate del genere.
Ai tempi di Sega c era il porcospino blu a dare battaglia a Mario,state tranquilli che se sony e Microsoft avessero un loro personaggio(cosa che non avranno mai)lo userebbero alla frusta esattamente come fa Nintendo con Mario.
Sul cubo picchiaduro ce ne stanno basta cercare,oltre a quelli citatati ricordo anche la saga Naruto che ora arriva anche in versione Americana,la saga wrwstling mi sembra sia piu che ben rappresentata,ci sta un certo gioco che si chiama Killer,e ce ne sono svariati altri.
Ragazzi il cubo e niontendo non è solo mario e via dicendo(che gia da soli valgono il biglietto )
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 17:16   #19
project00
Senior Member

L'Avatar di project00

Città: Padova-Vicenza
Quote:
Le ho dato fiducia con quella schifezza che era l'N64
ARGHHH ERESIA!!!

Sarà che per me è una delle consolle che più mi ha divertito (mario kart, mario 64 , 007 goldeneye , perfect dark, zelda oot/mask, i due banjo, wave race) percarità gusti sono gusti.

Ciao.
project00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 17:21   #20
project00
Senior Member

L'Avatar di project00

Città: Padova-Vicenza
Quote:
Giochi validi ne ha avuti...ma poi?
E i prezzi?

Forse solo in neogeo lo batteva, comunque cercando bene si trovavano anche a prezzi più accessibili.
Proprio in questi giorni me ne sono ricomprato una jap con vari giochi
project00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian