|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
Scelta case Armor vs Shark
Vorrei acquistare un case big tower di buon livello , bello anche esteticamente e funzionale ..
La mia scelta cada su uno di questi due , visto che ci son 10 euro fra i due quale mi consigliate e perche'.. grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Anche se hai sbagliato sezione ti dico Armor perchè ha molti + bays, è molto + areato e più bello esteticamente.
Però 10 € di differenza con la versione black acciaio dell'Armor. Io ti consiglio l'Armor silver in alluminio che costa 50 € in + dello Shark (lo shark è venduto solo inversione alluminio in due colori)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
domanda a qualke moderatore di farti spostare la discussione senno te la chiudono
comunque io da possessore dello shark ti diko che lo trovo bellissimo, la versione in argento ha una linea sobria elegante ed allo stesso tempo aggressiva per il led a scomparsa e la ventola blu da 12 cm interna. gli slot sono facili da estrarre, nn si avvitano ma sono ad incastro bella la fiancata con l apertura a nido d'ape!! io lo consiglio poi i gusti so' gusti ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
i prezzi che ho trovato vanno a 152 euro l'armor silver in alluminio , 130 per quello in acciaio e 125 per lo shark nero o silver..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.