|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
VENDO SWITH CATALYST 2950G-EI CISCO 24 PORTE.TORINO
Salve,mi chiamo Cristina
Vendo, causa inutilzzo switch catalyst 2950G-EI 24 porte +2 conIOS VERSION 12.1(9)E A1 installato. Il case è perfetto (nessun graffio o altro) e lo switch è perfettamente funzionante ed è praticamente sempre stato inutilizzato. Posto lo sh ver: catbox#show ver Cisco Internetwork Operating System Software IOS (tm) C2950 Software (C2950-I6K2L2Q4-M), Version 12.1(22)EA5a, RELEASE SOFTWARE (fc2) Copyright (c) 1986-2005 by cisco Systems, Inc. Compiled Fri 16-Sep-05 16:44 by antonino Image text-base: 0x80010000, data-base: 0x80674000 ROM: Bootstrap program is C2950 boot loader catbox uptime is 11 hours, 52 minutes System returned to ROM by power-on System image file is "flash:/c2950-i6k2l2q4-mz.121-22.EA5a.bin" cisco WS-C2950G-24-EI (RC32300) processor (revision C0) with 19985K bytes of memory. Processor board ID FOC0632X1T6 Last reset from system-reset Running Enhanced Image 24 FastEthernet/IEEE 802.3 interface(s) 2 Gigabit Ethernet/IEEE 802.3 interface(s) 32K bytes of flash-simulated non-volatile configuration memory. Possibilità di vedere foto. Lo vendo a euro 400 spese di spedizione (con assicurata) incluse...in Italia. Lascio la mia e-mail; cry.a@fastwebnet.it,. Ciao. ![]() Ultima modifica di camillA222 : 26-10-2005 alle 23:08. Motivo: dimenticato di scrivere città |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
dimenticavo...io abito a TORINO
:P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TORINO
|
![]() bello switch ![]() .. peccato per il prezzo che è sicuramente molto vantaggioso ma son sempre soldi ![]() UP per te ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Eh. già lo so
![]() Comunque vedremo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao cristina, visto che hai la casa piena di cisco
![]() - uno switch da spendere poco (anche un 19xx va bene) - cavi v35 dce - cavi v35 crossed se hai qualcosa di quest'elenco dimmelo e ti contatto ![]() ciao!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mmm... interessante lo switch...
Mi informo un attimo e poi ti faccio sapere OT per riaw: hai la casella PVT piena! Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ti ho mandato in pvt la mia email ![]() ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao Riaw. Per i cavi devo guardare...non è che me ne intenda troppo
![]() Ne ho anche quacun altro ma non volevo venderli tutti!!!!Per il momento vorrei dar via solo il catalyst 2950. ![]() Se ti interessa fammi sapere. Se non erro ho già postato la mia e-mail, in caso contrario è: cry.a@fastwebnet.it Potete contattarmi anche li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ciao C1CCHO,
Se non erro ho già postato la mai e.mail, in caso contrario è: cry.a@fastwebnet.it. Fammi sapere , e se vuoi altre info, sono a tua competa disposizione ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TORINO
|
leggo che possiedi anche un catalyst 3550 ..
![]() che modello? sarei interessato ma immagino che costerà uno sproposito anche quello .. se lo vendi a che prezzo lo fai? grazie ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
No al momento solo il 2950G-EI-DC
Con ultima release di IOS Posso assicurare updates via mail di IOs per i prossimi 6 mesi gratuitamente...come piccolo regalo per chi se lo aggiudica Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
offro 300.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
un up per sapere se la vendita è chiusa (dato che sto trattando in ebay).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.