|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tradurre GUN!!!!!!!!!
Ciao raga,forse questo è il mio primo post...
Non ricordo molto bene ![]() Mi sono comprato da poco il bellissimo GUN per pc a soli 19€ !!!! Ovviamente sì tratta di un mio "Amico" (forse adesso non più ![]() Adesso,lo istallo e..... TUTTO IN INGLESE!!!!!!!!! Mi sono detto: "Forse devo modificare qualcosa nei file dove ho istallato il gioco come ho fatto con il NFSUG2." Vado sulle cartelle dell'istallazione e non vedo un tubo ![]() Di solito sì trova una cartella con sù scritto Lenguage o Dialog,e riguarda i sottotitoli (di cui questo gioco è provvisto per quanto ne sò) ma niente.... Sono disperato!!!! Mi senbrava di aver fatto un affare invece ho preso una trombata in pieno ![]() HEEEEEEELPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! THANKS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
spe...hai scritto che hai comprato GUN a 19€????
dimmi x subito dove... ![]() ![]() ![]() ![]() in inglese???? ![]() ![]() mmmmma che fa...hanno messo il mulo a pagamento....??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
per la treaduzione non so aiutarti... mi spiace!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Monteforte (AV)
|
Vai qui e registrati
http://goltzconversioni.altervista.o...html/index.php Buona traduzione con la speranza che sia originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Tranquilli ragazzi,tranquilli
![]() Il game è ORIGINALISSIMO con manuale e tutto ![]() Non è di seconda mano,ma sì tratta della versione UK del gioco,che in teoria,secondo il mio amico era possibile tradurre in ita Grazie tantissime per il sito delle conversioni,non sapevo nemmeno che esistesse,per ora conoscevo solo i ITP ![]() Grazie di nuovo,provo e vì dico come è andata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.