|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho un malware Aiuto!
Ho un malware che mi fa disconnettere l'adsl.Come faccio a toglierlo, non sono molto pratico di queste cose.Ad-ware Se non me lo vede o quantomeno non me lo rimuove.Come antivirus ho Avast e come Firewall ho Outpost.Mi compare una icona in varie parte del pc chiamata explorer, exsplorer e una icona WinMovie pulgin.Non vi stò a dire che se le cancello mi ritornano.Come si fa a togliere sto coso?Dopo che si disconnette mi appare una finestra grigia con scritto"conplmenti lei ha attivato...."con Alt e F4 sparisce ma ritorna....
Vi prego aiutatemi....Grazie da Valentino
Win Xp Intel Core 2 Duo E6320; 3Gb Ram ;Hd Maxtor 250Gb Sata 2, Maxtor 200GB Sata,Hd esterno Extreme da 250 Gb ;Hd Lacie 500Gb esterno ;SounddBlaster Audigy 2 Platinum ex ; Digidesign Mbox2 ;Radeon X1650 512Mb ; Monitor Philips 170s Lcd da 17 + Samsung Lcd Da 23" Hd ready. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, fai una scansione con ewido: http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
e poi posta un log di hijackthis nel thread in rilievo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Win Xp Intel Core 2 Duo E6320; 3Gb Ram ;Hd Maxtor 250Gb Sata 2, Maxtor 200GB Sata,Hd esterno Extreme da 250 Gb ;Hd Lacie 500Gb esterno ;SounddBlaster Audigy 2 Platinum ex ; Digidesign Mbox2 ;Radeon X1650 512Mb ; Monitor Philips 170s Lcd da 17 + Samsung Lcd Da 23" Hd ready. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Sul sito www.francydelorenzi.it dovrebbe esserci un tool di rimozione per questa schifezza. Però in questo momento il sito non si apre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.