|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Nuovo utente SETI@Home...come scarico il lavoro?
Salve a tutti.
Sono nuovo in questo Topic e nuovo nel progetto SETI@Home. Prorio ora ho finito di Installare Boinc e riesumato la mia vecchia iscrizione...a Giugno non avevo capito una mazza in fatto di iscrizioni e gruppi di lavoro ![]() Ma ora che "penso di averci capito something"...ho impostato il PROGETTO SETI@Home....cliccato diverse volte su UPDATE onde ricevere il mio primo PAcchetto...e visto che vado a 56Kakka la notte è consigliera per la mia rete ![]() Ma nonostante la 56kakka voglio essere di aiuto al progetto visto che pacchetti di 700-300Kb a botta sono gestibili pure da me. Però ho un problema: nonostante clicco UPDATE:.non mi trasferisce NULLA. è un pezzo che aspetto ma qui...nada. Cosa posso avere sbagliato nell impostazione utente o Pc?? Davvero felice se mi aiutaste,alemno da oggi in poi ho un motivo in più per fare macinare il mio Portatile ![]() Cmq complimentoni per il 6posto nella classifica gruppi ![]() P.S. perdonante italiano e logica del discorso ma è 1:15.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
Spero tu abbia risolto i problemi con il Seti.
Il sito dei razzi è BELLISSIMO ![]() Paolo, at1839 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() P.S. E' arrivata la fattura? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Innanzitutto Benvenuto
![]() ...per capire cosa ti accade dovresti almeno postare i messaggi che boinc ti da... Hai letto la GUIDA in rilievo? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero quanto meno che tu abbia lasciato un pensierino nel mio GuestBook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora per ieri sera. Cmq sto già scaccolando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.