|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Rm] S.E. K750i Black Immacolato permuto con ...
Come sopra ,
Sony Ericsson K750i Black , immacolato ( foto allegate a riprova ) , dotazione originale di serie (imballi , bustine , scontrino ecc.) , aggiornato all'ultimo software ( presso il centro assistenza S.E. di Roma Tiburtina ) ; permuto con Nokia 6630 + conguaglio o 6680 alla pari , solamente se perfetti nelle condizioni e dotazioni (come il mio) e liberi per le promo UMTS (almeno wind e vodafone) . Posso anche considerare la vendita , solamente se non si fara' avanti nessuno per la permuta , precedenza per consegna a mano su Roma ; valuto eventuali possibilita' di spedizione . Disponibile anche per la serata di oggi ... Foto N° 1 Foto N° 2 Prezzo di vendita : 250 euro - Ricarica su Postepay ( oltre alle referenze in sign ho 22 feedback positivi al 100% su Ebay - dball75 ) spese di spedizione escluse a carico dell' eventuale compratore ; scegliete voi il tipo ( personalmente consiglio le Paccocelere3 o Paccocelere1 Assicurate ) . Ultima modifica di dragonball75 : 18-11-2005 alle 18:53. |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
ti interessa un v3 silver perfetto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Per ora preferirei di no , l'ho gia' avuto , ti ringrazio comunque ; specificate il conguaglio in ogni caso..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In coda
Se il prezzo è buono io mi metto in coda nel caso tu voglia venderlo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Prendo nota della coda , in ogni caso preferisco la permuta ( sopratutto per evitare gli sbattimenti di rimanere in standby col fido muletto in attesa del cell. nuovo ) , in ogni caso stay tuned
|
|
|
|
#6 |
|
|
Aggiunto l'eventuale prezzo di vendita nel post iniziale (nel caso non riesca a permutarlo a breve ... )
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah, sdimenticavo...vendo un Samsung Z500. Se ti può interessare fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Terminale interessante , il problema sarebbe solamente il mio per il fatto che da quanto ho potuto constatare non supporta appieno il segnale con la Wind , dando non pochi problemi con le sim (dovrei cambiare la scheda con una Umts ecc..) Grazie lo stesso , vedo che sei veramente interessato e non molli ...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Certo, interessatissimo.
Cmq potesti spiegarmi meglio il discorso delle SIM wind? Io per ora l'ho usato proprio con questo operatore e nessun problema. Come nessun problema con Tim. Se per caso vuoi dei chiarimenti senza intasare il post scrivi pure sui messaggi privati. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Fiumicino (Rm)
|
re
in coda a 230€ scambio a mano
|
|
|
#11 |
|
|
Spiacente xfabiox ma se lo devo svendere a 230 me lo tengo ...
|
|
|
|
#12 |
|
|
Cell ancora disponibile
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Fiumicino (Rm)
|
re
Grazie a te se ci ripensi mi trovi in pvt buona vendita
|
|
|
#14 |
|
|
Ok e grazie a te per l'offerta
|
|
|
|
#15 |
|
|
Venduto a Pelide , si puo' chiudere grazie !!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ottimo telefono, tenuto nel migliore dei modi! Spedizione rapida e qualità dell'imballaggio stupefacente!!!
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.