|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Che tipo di Sapphire è questa?
Scusate ma questa che scheda sapphire è???
qui su pcprofess****** hanno fatto una prova della gcube x800gto ma nn è troppo esaltante o sbaglio? + o - vale x tutte le x800gto?? Vanno meglio le x800GT o le X800GTO? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
le gto sono superiori alle gt senza dubbio
la gto ha 12 pipeline di rendering contro 8 della gt
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
lascia perdere quel negozio!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Umm e scusa per quale motivo ? Che io sappia quel negozio vende tantissimo ed ha prezzi molto concorrenziali , so con certezza che se dovessi andare prezzo il loro negozio a comprare faresti almeno 200 metri di fila fuori al negozio per entrare, questo vuol dire hce è abbastanza serio , se poi mi dici che una volta fatta la fila il prodotto nn lo trovi in quanto gia esaurito beh nn hai tutti i torti , ma come la poni tu sembra che nn sia serio. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se devi andarlo a prendere in negozio è un altro discorso.io mi riferisco alla vendita online! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi altro o meglio su carta stampata viene detto l'opposto vorra' dire che proprio Li qualcosa puzza. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh penso che siano sempre loro a vendere online o sbaglio ? Io sinceramente nn ho mai acquistato da loro onliine , ma alcuni amici che lo hanno fatto nn hanno avuto problemi , poi i malintesi possono sempre succedere . |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vai in discussioni generiche e cerchi aginformpc troverai delle discussioni a riguardo. pùò anche essere che abbiano risolti i problemi. io ho solo dato un piccolo parere! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io personalmente ho tirato su un pc con pezzi presi da loro personalmente in neg. Tutto ok e ci ho pure risparmiato rispetto alla concorrenza sempre in To.
Cmq nn divaghiamo: sta scheda nn è una fireblade,ultimate...ecc ma qualcuno sa se sale in oc?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.