|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Clonare HDD PATA/SATA su HDD EXT. USB: è possibile?
Ciao,
per i miei backup e/o clonazioni di partizioni e dischi PATA/SATA ho sempre usato software quali POWER QUEST DRIVE IMAGE oppure NORTON GHOST, nelle varie release ad oggi disponibili. In nessuna di queste mi sembra di essere riuscito nell'intento di effettuare un backup completo dell'HDD su altro HDD esterno di tipo USB. CHE VOI SAPPIATE: 1) E' cosa fattibile?? 2) Se si, con quale software?? 3) La clonazione/backup avviene con Windows operativo?? 4) Già provato a farlo?? Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Spero che valga ancora il detto "NO NEWS, GOOD NEWS"!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
non so se è proprio quello che intenti ma si avvicina
![]() proprio ieri ho backuppato il pc dell'ufficio su un hd usb2, usando il ghost 9. In pratica da ghost installato su pc ha creato il task di creazione immagine sull'usb e poi ha riavviato. Al riavvio è partito con l'interfaccia del ghost 2003 e ha dato errore perchè non trovava il disco usb ![]() ![]() ciao
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che è proprio quello che volevo sentirmi dire, grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.