|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
[Assicurazioni online] - Zuritel, chi la conosce?
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno quì sul forum ha una polizza auto o moto con la zuritel...io ho fatto un preventivo e sono rimasto cos:
![]() praticamente andrei a pagare meno della metà di quello che pago ora con una polizza "classica"... che mi dite in merito?
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Il titolare della ditta in cui lavoro l'ha fatta l'anno scorso e rinnovata quest'anno... però non ha avuto incidenti, quindi non posso nemmeno dirti se hanno "lavorato" bene o meno
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() Avevo postato alcuni mesi fa ma hanno aggiornato i thread ed il mio è sparito. Ti riporto la mia esperienza in merito. Allora a metà Settembre di quest'anno mi scadeva la polizza dell'auto praticamente 18 cv senza furto ed incendio (Focus del 2001 diesel), al rinnovo con la mia vecchia assicurazione volevano 730 Euro, al che mi sono detto perchè devo pagare così tanto, vediamo se c'è alternativa (premetto che non ho mai fatto incidenti in 18 anni di patente). Allora ho trovato un altro utente che ce l'ha ma non mi ricordo il nome ![]() ![]() Praticamente io con Zuritel ho pagato 430 Euro cioè 300 euro in meno all'anno (ovviamente a prità di condizioni massimale etc) ![]() ![]() ![]() Molto precisi e veloci, hanno voluto tramite posta prioritaria ( anche se io ho fatto raccomandata per maggior sicurezza) l'originale dell'attestato di rischio ed eccomi qui felice, al momento e spero nemmeno per il futuro non ne ho avuto bisogno ![]() ![]() Se hai bisogno di altre info chiedi pure ![]() marall
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
io nel frattempo ho dato un'occhiata su http://www.ciao.it/Zuritel__19786 boh speriamo bene!
mi racconti un attimo la trafila per il passaggio? la mia attuale scade il 18 dicembre, ho già mandato tempo addietro il fax per la disdetta, in teoria quando me lo possono rilasciare l'attestato di rischio?
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Solitamente lo rilasciano una settimana prima (almeno la mia compagnia ha fatto così). 1) compili il preventivo/contratto 2) Paghi tramite carta di credito (la transazione è sicura tramite bancasella ![]() 3) Ricevi tramite mail il tagliandino da applicare provvisorio all'auto. 4) Dopo alcuni giorni ricevi il contratto originale (duplice copia) con il tagliandino da applicare al vetro dell'auto (provvisorio qualora tu ritardi all'invio dell'attestato di rischio). 5) Devi inviare una copia firmata del contratto indietro ed anche l'attestato di rischio. (Io l'ho inviato per raccomandata a/r per maggior sicurezza anche perchè non ti rilasciano duplicato in caso di smarrimento), quindi... poi fai tu ![]() Comunque sono abbastanza veloci diciamo che in 7/10 giorni sei sistemato con la nuova polizza ![]() Se hai bisogno di altre info... marall
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() grassie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Hai guardato anche genialloyd? Tra quelle on line, mi era sembrata la piu' conveniente, e con un'ottima gestione del sinistro
![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Mo' riprovo con ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io ho la zuritel e avendo fatto l'incidente mesi fa ancora non so se ha pagato o no perche il tipo non si e' fatto nulla comunque e' molto economica
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() marall
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Sono assicurato con loro da alcuni anni.
A roma c'è anche una convenzione con l'abbonamento annuale metrebus... e pago una sciocchezza ![]() ![]() sempre cortesi, affidabili e puntuali... d'altronde fa parte del gruppo Zurich.. so svizzeri ![]() ho fatto anche un'incidente in cui ho avuto ragione pratica sbrigata sempre via telefono con rapidità ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.