|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
La musica negra
Ragazzi sono sempre stato affascinato dalla musica negra, quella ignorante con i bassi a manetta stile rap. Tanto per farmi capire faccio un nome su tutti Joe Budden feat Busta Rhymes - Fire, questa è abbastanza ignorante. Poi che ne so tipo Candyshop di 50 cent... Mi è sempre piaciuta questa musica ma non ho mai deciso di dedicarmici molto nel senso che con altri generi tipo musica anni 70 e 80 e disco anni 90 ce le ho praticamente tutte, giga e giga di roba.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
not bad.. not bad...
quando attacco l'hdd ti scrivo qlc ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
modifica il titolo..."negra" non è politically correct...meglio "nera"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
c'è un post che si chiama musica hip hop... entra... ci sono già molti titoli scritti.
a quanto ho capito ti piacciono le basi forti.... come me ![]() vai in quel post e scarica le due canzoni con LMNO... dovrebbero piacerti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Vabbè è un consiglio ipocrita. W i negri.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Come ha detto Sergio ti rimando a questo 3d parallelo, ciao ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1062299 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
comunque, diatriba inutile! ciao ciao ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
un grazie di cuore a BadMirror che ha riaperto il thread!
![]() tornando IT dico... su ragazzi postate!! tra un po' posto qualche titolo che ho sentito nella sezione rap del sito di 105... ![]() x dany84: guarda con il termine "negro" non voglio intendere le canzoni cantate da negri (o neri che dir si voglia) ma quelle canzoni ignoranti, con bassi potenti e piene di parolacce in stile rap (anche se mi fa rabbrividire parlare di rap in questo caso). poi che queste canzoni in genere siano cantate da negri è un altro discorso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.