|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Musica Hip-Hop
salve amici, vorrei farmi una compilation di brani Hip-Hop, me ne consigliate qualcuno sullo stesso stile di questi ?: (caspita non me ne vengono proprio in mente altri):
coolio - gangsta's paradise - puff daddy - I'll be missing you - downlow - moonlight - eminem - stan - luniz - I got 5 on it - warren g - prince igor - rappers against racysm - only you - 2pac - changes come si capisce chiaramente, musica rap ma ad ogni modo melodica, piacevole e leggera da ascoltare... aspetto i vostri consigli, intanto vi ringrazio
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
vedo che son tanti gli appassionati :P
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
questa è l'ultima che mi son fatto io!
titolo e artista Rapper's Delight Sugarhill Gang Gin 'n' Juice Snoop dogg & dr dre Signs Snoop dogg The Creator pete rock & cl smooth Stunt 187 Mr. Porter Feat. Lil Flip im really hot (rmx) missy elliott Head Lock LMNO feat Mad Lip Proper Reaction LMNO & MadChild It was a good day Ice Cube La Saga IAM jump around House of paine Da Joint EPMD get down dj mike czech Luchini (This Is It) Camp lo Hate It Or Love It (Remix) 50 Cent |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
se vuoi posso consigliarti qualcosa io. be ci provo! ![]() prima di tutto...leva eminem per farvore! ![]() cerchero' di mettere le mie preferite (cosa impossibile perche' ci vorrebbero 10 cd solo per tupac ![]() tupac - holla at me (in sostituzione ![]() puff daddy - al posto di quella metterei been around the world, ma credo tu cerchi "altro" warren g - regulate per forza! notorious B.I.G - sky is the limit (anche i got a story to tell) Big L - the triboro (non ricordo se si chiami cosi...in ogni caso sta nell'album "the big picture" e' un feet con OC e fat joe e remy martin) eve - i got what you need wutang - gravel pit snoop doggy dogg - ain't no funny ice t - new jack (o jack's) hustler cnn (capone 'n noreaga) - all we got is us nwa - compton's n the house dr. dre - still D.R.E. mobb deep - shook ones nas - the message mi sta scoppiando la testa perche' ne avrei altre mille da mettere! ![]() spero ti piacciano ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e di quelli che ho messo io che ne dici? conosci LMNO?
dai gente parliamo un po di hh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte ice cube (MC degli nwa...mica cazzo! ![]() ![]() dimmi dimmi che sono sempre sintonizzato! ![]() nn li ho nominati perche' l'ho ritenuto superfluo ma....ci sono anche "due" bei "gruppetti"...Run DMC e Public enemy ![]() conosco anche la saga edit: pero' non mettere, in una compilation hh/rap, Tupac.... ![]() ![]()
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 14-11-2005 alle 21:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq... di lmno ne ho scaricata qualcuna e son tutte belle... quelle due che ho messo sopra spaccano proprio ![]() Rapper's Delight Sugarhill Gang jump around House of paine Luchini (This Is It) Camp lo queste tre sono invece canzoni storiche e sicuro le prime due le avrai già sentite. mi piace molto busta rhimes... ha una voce spettacolare.... stessa cosa rakim. poi vabbè... nas, tupac, wtc... però ad essere sincero non ho avuto modo di sentirli bene. tupac ha fatto una canzone che non mi stancherò mai di sentire e cioè "str8 ballin" però la tanto mata changes a me non piace... troppo lenta. mitici i cypress hill... molto bravi i naughty by nature... pure loro hanno fatto delle canzoni storiche che bisogna avere. io son qua... anche a buttar giù un listone nn ci vuole tanto... giusto per scambiarci i titoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
OHHLA RHYMESTATE www.ilrap.com e non ultimo quello che ho in signature ![]() busta grandissimo...nle canzoni che dici si le conosco ![]() Codice:
nas, tupac, wtc... però ad essere sincero non ho avuto modo di sentirli bene. scappo ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ho aperto un thread a riguardo ma è stato chiuso perchè questo era già aperto. vi incollo il posto di apertura:
Ragazzi sono sempre stato affascinato dalla musica negra, quella ignorante con i bassi a manetta stile rap. Tanto per farmi capire faccio un nome su tutti Joe Budden feat Busta Rhymes - Fire, questa è abbastanza ignorante. Poi che ne so tipo Candyshop di 50 cent... Mi è sempre piaciuta questa musica ma non ho mai deciso di dedicarmici molto nel senso che con altri generi tipo musica anni 70 e 80 e disco anni 90 ce le ho praticamente tutte, giga e giga di roba. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso scaricati, sempre di Busta, breack ya neck (scaricati se riesci il video non tagliato che e' una cosa spettacolare ![]() candyshop e' tutto tranne che rap! ![]() scusate ma 50 io proprio non lo reggo ciao
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 15-11-2005 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
tupac qualcosa ho... nas pure... de wtc dovrò reperire qualcosa ![]() ![]() intato magari dimmi qualche titolo ![]() ora su sky c'è il documentario tupac:resurrection..... che figata ![]() ah... stiamo scordandi i de la soul.... consiglio "buddy" ![]() ![]() dai gente... un bel thread hip hop ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vi segnalo una canzone in cui rappano mostri sacri
gangsta team - e' un me ga feat di spice-1, mc heit, prodigy, havoc, ice t e tupac come ho piu' tempo metto giu' un bel po di canzoni e album x i wtc enter the wutang ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
aspetto domani allora
![]() anch'io domani butterò giù qualche titolo... sia mai che venga fuori la supercompilation hwu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() in ogni caso...si....va fatta! ciao e buona notte
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
quando avrai più tempo allora
![]() ![]() ho aperto un post nella sezione cinema... dacci un occhio ![]() buonanotte anche a te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
mi serve un'aiuto nell'album di big L - The big picture ascoltate la prima traccia, in cui si sente un pezzo dal vivo tratto da non so cosa...ad un certo punto parte una base (subito dopo che il vocalist dice "rest in peace")....vorrei sapere che canzone è quella....vi prego!!!! ditemelo!!! ![]() grazie ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
allora... ti dico l'unico pezzo che mi viene in mente in cui la base parte dopo un "rest in peace" ed è........... ed è.........
![]() dei gangstarr......... full clip il pezzo è dedicato a big L ed infatti inizia con "big L rest in peace" prova... al limite ti ho fatto conoscere un gruppo mitico e una canzone fantastica ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mi sembra ke nessuno abbia menzionato i cypress hill!
![]() anke notorious BIG faceva pezzi melodici... cmq x il melodico c'è l'R&B..l'hip hop è + bello hardcore! ![]()
![]() |
#19 |
Member
|
giusto i cypress hill... ma cmq troppi ne son stati lasciati!!!
un up x questo 3d ![]()
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.