|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cellulare con gps
salve a tutti. stavo pensando di cambiare il cell, attualmetne ho il 6510 della nokia, mi trovo tutt'ora benissimo sopratutto per le sue dimensioni ridotte e per la velocità (per me sono i 2 parametri principali) però le sue funzioni iniziano ad andarmi strette..
stavo cercando un cellulare (non enorme) con il gps integrato e ovviamante le altre funzioni che sicurametne ha (mp3, fotocamera ecc ) non vorrei spendere più di 400€, mi date un buon consiglio? ( anche su cell che ancora non sono usciti, tenete presente che preferisco nokia ) Ultima modifica di xnavigator : 30-10-2005 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Ciao, non credo che troverai un cellulare con il gps integrato.... devi cercare uno con il blu tooth, che abbia la possibilità di essere espanso, per il programma di navigazione, ecc... Per i modelli compatibili, ti consiglio di vedere il sito della tom tom, e route 66, dove trovi i modelli compatibili
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
capito .. quindi bisongerebbe comprare un cell symbian (per poter espandere il software?) + il gps esterno che si colleghi tramite il blutooth..
ora vedo tra i cell del tom tom |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Esatto o alcuni Symbian, o con windows mobile (Qteck 8010,8020, imate, motorola mpx220)...........
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
consiglio N6630 + GPS BT ... con la promo tim il cell lo paghi niente : 250 euro con 50 euro di ricarica ( vedi promo TRIBU ) , un buon GPS BT lo trovi sui 100 euro , una mmc che ti permetta di gestire TT5 o route 66 ed istallare programmini vari , contenere file ogg ed mp3 ed un po di foto - video deve essere almeno da 512 MB ( per ora e' il taglio massimo delle rsmmc dv ). Il prezzo di quest'ultima varia dalle 40 alle 70 euro a seconda della marca e del numero di pin. Ti consiglio una 13 pin ( oramai anche la nokia le produce a 13 ) . Insomma con 250 + 100 + 50 = 400 euro ti fai un sistema completo : FOTOCAMERA , LETTORE MP3 E GPS . Se ti intressa molto la funzione lettore MP3/OG ti consiglio l'acquisto dell'adattatore AD-15 della nokia ( sta sui 20 euro ) che ti permette di collegare qualsiasi paio di cuffie con jack da 3,5" , l'output migliora e non di poco sia in potenza che in qualita' ( dipende poi da cosa ci colleghi! )
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Mi sembra che siano uscite anche le mmc da 1 Gb
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
...oppure un qtek 8010 per esempio: non serve neppure l'adattatore "strano" visto che ha un jack standard da 2.5''
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
ps. tra l'altro il 6630 e' completissimo soto il punto di vista connettivita' : ha UMTS , EDGE ,GPRS E BT , io lo uso come modem UMTS e e' una bomba !! poi avendo symbian ci sono un sacco di bei programmi tipo profimail per leggere la posta , opera o netfront per naviagare , camera fx pro per modificare le gia ottime foto a 1.23 mpixel ... insomma il massimo . Sto cellulare ce l'ho da un anno giusto ed e' l'unico che ho tenuto cosi tanto . INSOSTITUIBILE come direbbe Ziliani!
Sony Bravia 46HX800 Ultima modifica di 6630power : 30-10-2005 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il 6630 ce l'ho anche io. Sarebbe veramente perfetto se avesse la radio.......il top è allora il 6680.
Mi passi il link per il programma per la posta?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
6630 250€
MMC DV 512MB 50€ GPS BT 100€ __________________________ TOTALE 400€ Con 400 hai un ottimo cellulare con GPS non integrato |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se guardi su ebay ci sono kit già completi di tutto ( anche il supporto per l'auto ecc) anche a meno
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
E come ricevitore gps che marca consigli?
Le batterie allora solo originali nokia?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non so se posso chiederlo ma: ... su quale sito compro ?
[ se non lo potete postare casomai scrivete in pvt, grazie mille ] |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
una domanda: si sente la voce che ti dice la direzione?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.