|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Problema installazione soft HP
Ho acquistato oggi una HP PSC 1510
Al momento di installare il software HP, l'installer mi segnala i seguenti problemi: SLBCSP.DLL La chiave del registro di sistema non esiste ed è richiesta per continuare l'installazione. Verificare se la chiave di registro di sistema esiste e fare click su riprova per continuare l'installazione. Chiave registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Cryptography\Defaults\Provider\Schlumberger Crypographic Service Provider Produttore: Microsoft SCCBASE.DLL La chiave del registro di sistema non esiste ed è richiesta per continuare l'installazione. Verificare se la chiave di registro di sistema esiste e fare click su riprova per continuare l'installazione. Chiave registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Cryptography\Defaults\Provider\\(si due slash) Infineon Base Smart Card CSP Produttore: Microsoft Come posso rislvere il problema? Grazie in anticipo....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Up!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Problemi simili li ho sempre attribuiti a una ram non ben funzionante. Riprova la stampante su un altro pc. Oppure prendi in seria considerazione la reinstallazione del sistema operativo. Altrimenti la sostituzione della RAM...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.