|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Como
|
reinstallare scheda di rete ignota + accesso rete
Devo reinstallare una scheda di rete che è vecchia e non ne conosco il modello.
Ho porvato ad usare Driver Wizard (o come si chiama... non ricordo bene) che me l'ha rilevata come un dato modello, ma installandolo non funziona... o meglio, mi dice che è "impossibile esaminare la rete". Il sistema utilizzato è WIN98... Sono io che dovevo fare qualcosa per creare una rete o non è corretta l'installazione della scheda? Io gli ho semplicemtne modificato le impostazioni delle proprietà (IP, gruppo di lavoro etc etc). Nel caso, se acquistassi una scheda di rete nuova è difficile da reinserire? Sono una capra con i pc, ma smanetto molto... cioè, se io stacco la scheda di ora dalla MB, riesco a reinserirne un'altra? Così avrei tutti i driver corretti. Una scheda di rete quanto costa? Se non mi sbaglio ho visto in giro le nortek a 10€ circa. Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, devo mantenere il WIN98.
Non vogliamo comprare un altro O.S. (è una ditta... dev'essere tutto regolare ![]() ma è problema dell'installazione della scheda o qualcos'altro? cioè se compro un'altra scheda risolvo la cosa o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Abbiamo il NIS, è tutto conforme.
Mia madre è l'addetta alla privacy, e per la tipologia di azienza è tutto ok sotto quel punto di vista ![]() Il WIN98 è appena stato reinstallato...e la scheda di rete è andata fino a prima di formattarlo, quindi non credo sia un problema dell'O.S. o della scheda andata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
[quote=Katiusha]Abbiamo il NIS, è tutto conforme.
Mia madre è l'addetta alla privacy, e per la tipologia di azienza è tutto ok sotto quel punto di vista ![]() Se lo dici tu.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.