|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
catalyst 5.8 e top spin HELP!
Ragazzi sono disperato!!!
ho acquistato di recente un notebook Acer 1692 per lavoro ma anche per giocare a qualcosina tra cui il gioco di tennis "top spin"! ho win Xp sp2, ati x700 ed ho messo su i catalyst 5.8 moddati. mi si presenta sempre lo stesso problema: faccio partire il gioco (sia in modalità finestra, sia in modalità a tutto schermo) e dopo aver scelto, tipo di gioco, campo etc, al momento in cui scendono in campo i giocatori mi spara al desktop dicendomi che c'è un errore sul file top spin.exe. A volte riescono a giocare anche i primi punti prima di spararmi al desktop.Mi sono informato sul forum ed ho sentito di persone che avevano il mio stesso problema con i catalayst 5.2, 5.3 e 5.4 e che hanno risolto installando i 5.6. Vi chiedevo se avete qualche idea da suggerirmi: se davvero devo disinstallare i nuovi 5.8 per mettere i "vecchi" 5.6 o se invece c'è un altro modo per risolvere il tutto! grazie di cuore a chi potrà aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Trovi la soluzione da me postata su:
Soluzione Top Spin x notebook con chip audio Conexant Ciaaooo.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ci provo e ti faccio sapere! grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
FUNZIONA!!!!!! GRAZIE MILLE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.