|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Parma] Sony Ericsson T68i Stellar Grey Perfetto [35 € + S.S.]
Vendo a causa di inutilizzo un Sony Ericsson T68i Stellar Grey (cioè il grigio scuro e non il classico bianco e blu).
Pagamento anticipato con bonifico, vaglia, PayPal, etc.: 35 € + S.S. Il telefono è perfetto, in italiano, e comprende: - Cellulare - Batteria - Caricabatteria - Auricolare - Custodia da cintura - Manuali vari - Cd Software L'inutilizzo è dato dal fatto che la scheda Vodafone che ha al suo interno la uso veramente poco avendo una Wind come principale. Ho delle foto disponibili dell'oggetto, se vi interessano contattatemi in privato indicando la mail dove spedirle. In vendita anche altrove. Scheda Tecnica Sony Ericsson T68i |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
coda in attesa di maggiori info e foto.
hai tutto anche lo scatolo? garanzia? è perfetto in tutto? stato della batteria? display perfetto? accetti postepay? ti do indirizzo in pvt per ricevere foto dettagliate ciao |
|
|
|
|
|
#3 | ||||||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq intanto magari mi mandi le fot |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Purtroppo o vaglia, o bonifico, o PayPal o (a tuo rischio) denaro contante.
Il bollettino no perchè non ho un conto postale. Le foto ho provato a spedirtele ma mi sono tornate indietro. Sicuro che l'indirizzo E-Mail sia giusto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ti rimando l'indirizzo, in cosa consiste il denaro contante? te lo dovrei mandare in busta?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
visto che hai un'altra persona preferisco mettermi di lato in quanto non so quando avrò il tempo di andare alle poste, preferisco lasciarti libero.
se invece non dovessi concludere altrove per me possiamo riparlarne, magari ci mettiamo d'accordo e ci veniamo incontro tra costi di vaglia e costi di spedizione. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Te lo dico schietto. Vendo al primo che decide.
Giusto per sapere che spedizione vorresti? Così faccio 2 conti per il prezzo e vedo se posso limarti qualcosa per il vaglia. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. se vuoi possiamo anche valutare qualche scambio Ultima modifica di xeleven : 12-11-2005 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Venduto... Si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.