|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Scelta alimentatore.........
Qualche giorno fa feci un post per dire che non riuscivo ad overcloccare la mia scheda (Point of Wiev) nè con Riva Tuner nè con coolbits (in sostanza qualsiasi parametro impostassi anche 501/901 mi falliva il test)..........qualcuno di voi mi disse giustamente che poteva essere un problema di alimentatore......infatti mentre oggi stavo giocando a Quake 4 nel bel mezzo di un combattimento mi è venuta fuori l'utility Nvidia Sentinel che mi avvertiva che non c'era abbastanza alimentazione per la mia scheda e che per evitare problemi alla stessa venivano abbassati i valori di base............ora ho un alimentatore da 350 W......cosa mi consigliate per il sistema in sign? E' Il caso di spenderci un centinaio di euro o me la posso cavare con meno?
Byez
Asus A7V8X-X, Amd Athlon XP 2500+ Barton 512 Kb, 333 Fsb ,1024 Mb DDR PC 2700, Ati 1650 XT, Win Xp Professional, Samsung Syncmaster 2032 MW 20" Ultima modifica di Mavettor : 14-11-2005 alle 06:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Mah, il tuo sistema non mi sembra particolarmente esoso
Più che puntare alla forza bruta (che non guasta) io andrei sulla qualità (che si tira dietro la forza bruta ![]() Io personalmente ho da un mese un Tagan 420W, silenzioso che manco lo senti (da farti pensare che il pc sia spento, se la stanza è "viva"), dovrebbe andar bene anche per te... 80 euro spesi benissimo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
grazie in anticipo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
non ho ancora provato con il tagan, prima avevo un banalissimo qtec-550 e spingevo il P4 Northwood da 2.4 a 3GHz con un leggero overvolt
Stasera ti dico i voltaggi che mi da il motherboard monitor... in realtà ora sono più intrippato dal "silenzio" che dal discorso overclock ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
se ti può interessare io vendo un thermaltake da 420watt,praticamente perfetto per il tuo scopo
![]() mandami un pvt se ti interessa ![]()
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.