|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comportamento anomalo del pc.
Da qualche giorno il mio pc si è rallentato tanto. Specialmente su internet non mi carica neanche le pagine più semplici tipo motori di ricerca. Poi mi appare il seguenze messaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
cmq se non dipende dal server controlla l'esecuzione automatica e i programmi all'avvio. i primi spianali tutti i secondi riducili all'osso. poi una bella pulizia del registro, del disco e un bel defrag. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Hai ragione scusa ma è la prima volta che scrivo in un forum di informatica. Dunque ho un athlon xp 2500 con 256 mega di ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
quanti processi hai in task manager? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il so è win xp sp1. Ho 39 processi. Ma di quell'errore che mi da che pensi che sia? Io temo sia un virus o cose del genere. Ma son ignorante spero di sbagliarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() puoi cominciare a chiudere le porte pericolose con questo tool ![]() http://www.firewallleaktester.com/tools/wwdc.exe poi esegui una scansione con questo: http://www.merijn.org/files/hijackthis.zip e posta qui il log relativo ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Se riesco a scaricarli! Mi fa lentissimo internet. Spesso quando voglio una pagina mi vien fuori la scritta che il sito non è reperibile! Uso Mozilla Firefox come browser.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
E' tutto in inglese e non ci ho capito niente. Quale stringa devo cliccare? Posso cancellare tutti i file che compaiono dopo la scansione? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Mi appare un messaggio durante il caricamento di xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
ti consiglio vivamente di formattare e installare win Xp già comprensivo del secondo service pack..
credo che con questo sp1 qualche virus sia entrato... appena installato il win xp Sp2 metti subito un antivirus e poi ti affacci in internet... ti consiglio avast! mi trovo bene
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
![]() Nell'elenco del programma Sysinfo.org BHO List ho notato che il seguente file è classificato come dannoso system32.exe con accanto la spiegazione in inglese di cui non ci ho capito nulla (Added by the AGOBOT-KU WORM! Note - has a blank entry under the Startup Item/Name field). Nella lista dei processi attivi del mio pc ci sono diversi file di quel tipo C:WINDOWS\System32\smss.exe C:WINDOWS\System32\winlogon.exe C:WINDOWS\System32\services.exe C:WINDOWS\System32\lsass.exe Sono dannosi oppure la pericolosità è soltanto di quel file specifico?(System32.exe) Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.