|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
[Modena + event. spediz.] Vendo Nokia 6630 brand TIM
salve ragazzi!!!!
Eccomi di nuovo qui, in quanto avevo già fatto un tread del genere qualche mese fa, ma poi cause di forza maggiore mi hanno costretto a ritirare dalla vendita il telefono. Ricapitolando, vendo: Nokia 6630 brand Tim grigio, provvisto (come da confezione) di: -caricabatterie -cavo usb -cd con software nokia 6630 -mmc da 64mb -auricolare stereo -manuale di istruzioni Il telefono è aggiornato all'ultima versione software disponibile al momento. Allego scontrino di acquisto datato 14-12-2004 per potere usufruire della garanzia residua. Il telefono è in ottime condizioni, le uniche cose che fanno capire che è stato usato, sono alcuni pezzettini di gommina che circonda l'obbiettivo della fotocamera sulla cover posteriore, che sono venuti via; poi ci sono 2 segnetti impercettibili (si e no due o tre millimetri!!!!), uno sulla parte superiore del display (visibile solo in controluce e che non compromette in alcun modo la fruibilità del telefono) e l'altro su un angolino alto della cover posteriore. Non sto assolutamente a cambiare la cover perchè suddette cose sono davvero piccolezze, e non sarebbe assolutamente conveniente stare a comprare una cover nuova. Il tutto per un totale di 185 euro eventualmente trattabili. Prediligerei la consegna a mano, ma messo alle strette (cioè in assenza di buone offerte con scambio a mano) potrei prendere in considerazione l'idea della spedizione. Al raggiungimento dell'accordo sulla vendità, mi metterò d'accordo con l'acquirente sulla consegna del telefono e sul mio pagamento x un giorno da concoradare, in quanto ho acquistato un nuovo cellulare e sto aspettando che me lo consegnino...per questo dovrei tenere il 6630 fino a quando non mi arriva l'altro. Roba di poco tempo comunque... Spero di essere stato abbastanza chiaro e di avervi fatto capire che sono un venditore abbastanza serio, visto la trasparenza su cui ho impostato la mia proposta di vendita. Ora aspetto solo le vostre offerte. Ciao e grazie!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scambieresti con Motorola V635 di luglio in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
180 euro spese incluse in j+3 e lo prendo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo qualche giorno per vedere se ci sono altre offerte, e poi vediamo che cosa possiamo fare. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, se c'è qualcun'altro interessato, faccia pure la sua offerta!!!
Ovviamente per adesso è in testa l'unico utente che ha fatto la sua proposta... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi nessun altro interessato davvero?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, scusa niente scambi... scusa per il ritardo... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
|
6630
se promo voda da attivare 180+ss a mio carico...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
in coda a prezzo da regolamento
qui costa nuovo 220€ quindi devi togliere l' iva e l' usura quindi direi che la mia offerta massima è 170€ spedito se no up x te saluti
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhè a dire la verità sul sito della Tim costa nuovo 249 euro...poi se qualcuno qui (Ma "qui" dove?) lo fa a 220 euro brand tim...bhè per me quello non fa testo. Io mi baso sui prezzi che vedo sul sito Tim. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Situazione attuale:
1_ 57938370 ( ma a cosa ti riferivi quando parlavi della promo Voda da attivare?) 2_ Gatto 77 3_ errywest La coda quindi è questa. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, mi è arrivato il cellulare nuovo.
Per cui sono pronto a spedire il mio 6630. Se nessun'altro fa offerte io prendo in considerazione gli utenti già in coda. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
57938370
Ti ho mandato un messaggio privato. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ragazzi?
ma gli utenti interessati dove sono finiti? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
Ciao. Mi metto in coda, nel caso non vada in porto l'altra trattativa in corso.. Però non posso offrirti più di 170 euro ss comprese, perché ho avuto altre spese urgenti e necessarie; anche questa lo è perché attualmente ho un telefono in assistenza e l'altro che avevo ha tirato le quoia, quindi ho bisogno di un telefono..
Fammi sapere Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tengo in considerazione la tua offerta, ma prima vorrei sentire che fino hanno fatto i tre utenti che erano in coda prima. Se non mi contattano entro questo fine settimana, io e te domenica sera si conclude. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
A meno di contrordini, ho concluso l'altra trattativa, quindi mi levo dalla coda.
Nel caso non vada a buon fine, mi rimetterò sicuramente in coda. Grazie comunque per la disponibilità. Un up per te 4ndr3w |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
A questo punto gradirei sapere quali intenzioni hanno i tre utenti che mi hanno fatto un'offerta.
Ci siete? Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
io sono ancora interessato a 180 euro spese comprese.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.