|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Official Thread] MALEDETTO LUNEDI' !
Dopo quello del GRAZIE A DIO E' VENERDI'....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027235 Eccomi(ci) di lunedì a maledire la settimana che verrà ![]() Non che nel fine settimana mi sia strapazzato... ma che palle solo a pensare di stare qui un'altra settimana.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
dillo a me, ho un esame venerdi' e mi tocca il rush finale
![]() p.s. pero' e' bello portare dalla postazione ceramica ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi aggrego ben volentieri.
So già che mi aspetterà un'inizio settimana terribile. Spero che per mercoledì tutto si assesti...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
terribbbbbile la cosa.. se penso che dopo verrà la mia collega/capa scazzata di brutto come al solito mi girano già..
![]() ![]() cosa aspetta la banca a chiamarmi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
complice un week end del casso (a livello sentimentale) oggi sono di umore GRIGIO per non dire nero.... brutta cosa il lunedì , davvero
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
4
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Settimana di reperibilità appena finita, e questo dovrebbe essere motivo sufficiente per essere contento, ma ho una cistina all'inguine che ogni tanto si sveglia, e oggi è uno di quei giorni, quindi inizio settimana del piffero.
Spero di trovare qualcosa di interessante da fare, altrimenti la settimana sarà lunghissima.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ce sto anche io!
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 14-11-2005 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
risveglio poco piacevole, speriamo che il linedì proceda bene e sopratutto che l'umore torni su al più presto...
per porre rimedio tra un pò vado agli allenamenti, almeno non sarò solo.. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
presente...
![]() we tranquillo, venerdi pub, sabato ![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
presente, e dopo aver lavorato sabato notte........ oggi presente
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lunedì mattina.. messaggio della ex...
uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci.. uscirci o non uscirci..
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
RICORDA: "Perché se quella che hai baciato è un ex... allora tu sei come tutti gli altri ... che quando si sentono soli e abbandonati preferiscono andare indietro che guardare avanti..."
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
azz vanno di moda i sms delle ex il lunedi mattina
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
bellissima ... chi l ha scritta ??? nessuna frase come questa potrebbe riassumere meglio la mia situazione... la voglia di guardare avanti pur sentendosi un po' soli ...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Si prospetta una settimana + che di merda, pesante... Venerdì esame di cui sto indietrissimo, lunedì consegna di 1 progetto, di cui sto indietrissimo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq è proprio vera quella frase... e quanta gente che conosco ha fatto così ... tornare sui propri passi per l'incertezza del futuro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.