|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
problemi con emule/eutelia ?
Ho acquistato da poco un nuovo pc e fatta una nuova connessione adsl ad euteia (www.eutelia.it), adesso pero ho un problemino, in pratica rieco raramente a connettermi con emule e le poche volte che ci riesce mi dà low id, per il resto ètutto a posto, ho fatto il test del tcp/ip e mi dice questo :
Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate... Test IP: ip-45-167.sn2.eutelia.it (83.211.45.167) Test di connessione TCP iniziato... TCP connection test failed because eMule rejected the connection. It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible. Test della Connessione terminato. Ho disattivato la firewall di windows ma è sempre lo stesso come posso fare per risolvere ??? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma usi un modem o un router ?
io ho eutelia vola e funziona perfettamente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E un modem zyxel che già avevo l'unoco problema è emule che sia colpa di norton system work 2005 ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se in mezzo alla paccata di roba che c'è dentro c'è anche un firewall ed è attivo potrebbe essere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si cè, ma nella finestra ho messo l'opzione consenti per emule, come si fà a disabilitare il firewall integrato in norton system works, nelle opzioni non cè niente.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho risolto ho disinsyallato il nortono system works e ho installato avast e sono a posto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
secondo me hai fatto bene, la roba norton è di un'invasività mai vista ... io usavo nod e adesso f-secure
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Ho lo stesso problema di Efcon, e stesso messaggio d'errore:
Test IP: ip-98-xxx.sn2.eutelia.it (83.211.xxx.xxx) Test di connessione TCP iniziato... TCP connection test failed because eMule rejected the connection. It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible. Test della Connessione terminato. Ho su il norton 2006 che ho disabilitato e riavviato il sistema ma mi da sempre lo stesso errore... Oltretutto avevo già settato il norton che non bloccasse emule! Qualcuno mi da una mano? Grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi sa che non devi disabilitarlo ma disinstallarlo proprio...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Le ho provate tutte:
- aperte le porte tcp 4662 e UDP 4672 sul firewall (software) - aperte le porte tcp 4662 e UDP 4672 sul router (NAT -> Virtual Server) - inseriti DNS 1o e 2o statici sul router - eliminato DHCP sul router - assegnato ai PC indirizzi TCP/IP e DNS statici - verificato il file "ipfilter.dat" di Emule ma non esistono esclusioni per gli indirizzi eutelia (ad ogni modo ho eliminato tutte le esclusioni alle classi 083.211.XXX.XXX) - Disabilitata la protezione dai worm del Norton Antivirus 2005 (che chiude tutte le porte). Niente da fareeeeee!!! Il test da sempre il seguente messaggio: Test IP: ip-98-xxx.sn2.eutelia.it (83.211.xxx.xxx) Test di connessione TCP iniziato... TCP connection test failed because eMule rejected the connection. It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible. Possibile che nessuno abbia lo stesos problema?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.