|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Albano Laziale
|
[Vendo Roma] Vari lettori per XBOX
Ho diversi lettori da vendere per XBOX vi faccio una piccola lista.
Lettori LG 8163B NUOVI MODIFICATI, con le stesse funzioni dell'originale, funzionano sia con modifica sia senza quindi non avrete nessun problema, e il montaggio è semplicissimo vi verrà inviata un brevissima guida che vi spiegherà come aprire e richiudere la vostra XBOX senza problemi. Compatibile con tutte le dashboard in circolazione. Leggono QUALSIASI tipo di supporto sia orginali sia back-up. [cd, cd-r, dvd, dvd-r/rw, dvd+r/rw]. disponibili ad invio su richiesta di foto e guida per il montaggio montaggio Prezzo: 50€ incluse S.S. VARI PEZZI ------------------------------------------------------- Lettore Philips 2a GENERAZIONE tolta da una Xbox V.1.6 [dove ho installato un Lg 8163b Modificato] Perfettamente funzionante Prezzo 45 Euro S.S. Escluse 1 SOLO PEZZO ------------------------------------------------------- Lettore SAMSUNG 2a GENERAZIONE preso da una xbox 1.6a [sulla quale è stato montato un LG moddato]. funziona bene senza nessun tipo di problemi, come tutti i samsung e legge tutti i tipi di supporto... Prezzo 50 Euro S.P. Escluse Disponibili 2 pezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
l'LG va moddato per essere usato sulla X o è così com'è dalla fabbrica? Grazie ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
così com'è non funzionerà mai, bisogna moddarlo. Ma dopo di che funziona eglio di un Samsung perchè legge tutti i tipi di supporti sia originali che back-up in qualsiasi formato Cd+-R / Cd-RW / DVD+-R / DVD-RW
lo hanno già preso molti utenti su altri forum e sono rimasti molto contenti infati ultimamente quando mi capitano le xbox gli cambio il lettore così soo sicuro che non avranno problemi in futuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Capisco
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
beh considera che le spese di spedizione del lettore sono già incluse quindi è coe se lo pagassi 42€ se ti fai 2 calcoli guadagno solo 20 per il lettore e il lavoro c'è.
In più ti mando la guida per il montaggio ed è garantito un mese il lettore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
[quote=ranasaltella]Ho diversi lettori da vendere per XBOX vi faccio una piccola lista.
Lettori LG 8163B NUOVI MODIFICATI, con le stesse funzioni dell'originale, funzionano sia con modifica sia senza quindi non avrete nessun problema, e il montaggio è semplicissimo vi verrà inviata un brevissima guida che vi spiegherà come aprire e richiudere la vostra XBOX senza problemi. Compatibile con tutte le dashboard in circolazione. Leggono QUALSIASI tipo di supporto sia orginali sia back-up. [cd, cd-r, dvd, dvd-r/rw, dvd+r/rw]. disponibili ad invio su richiesta di foto e guida per il montaggio montaggio Prezzo: 50€ incluse S.S. VARI PEZZI ------------------------------------------------------- ma questi leggono anche i dvd originali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
certamente e funziona con o senza modifica nella xbox.
E' come un lettore originale della X solamente che leggono tutto ma proprio tutto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Lettori ancora tutti in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
hai postpay?
se si, settimana prossima ti prendo un lg 8163 modificato al tuo prezzo comprese spese di spedizione!!!! puoi mandarmi le foto con documentazione intanto in email? mrtimexp@yahoo.it grazie, ci sentiamo in settimana! ciao
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. Ultima modifica di marcromo : 05-09-2005 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
Ciao coda per LG 8163B a 35 comprese le s.s. pagamento anticipato, fammi sapere quando è il mio turno... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi pare di aver capito che questi lg sono lettori per pc giusto? ma si possono inserire al posto del lettore della xbox? si inserisce senza fare alcuna modifica al case della xbox? e come si fa per i cavi dell'alimentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Il prezzo dell'Lg modificato sono 50 comprese di sp e non 35 il lettore solo quello costa 25€!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vegeta se mi scrivi in pvt ti mando la guida così vedi come fare per montarlo. é semplicissimo devi solamente staccare il vecchio lettore e montare quello nuovo e limare alcune parti interne della xbox. Ma all'esterno non cambia assolutamente niente perchè poi attaccherai la mascherina nera della tua x.... comunque nella guida cheho fatto ci sono le immagini di una xbox con un lettore montato così puoi vedere come sarà il risultato finale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
è nuovo? se si: testato? se no: quanto è stato usato? hai foto? posso pagare anticipatamente con postepay
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.