|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
registrare streams radio in mp3
ho provato stationripper, ma mi da la possibilità di registrare streams della sua lista, esiste un programma nel quale inserisco io un url di streaming e mi permette di registrarlo? magari salvarlo in un'unico flusso piuttosto che in tanti mp3, e che mantenga le info sui brani...
troppo difficile? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato da Programmi e utility in Audio, come peraltro da tua richiesta.
Può essere utile sulla registrazione degli streaming il seguente thread in rilievo: Streaming: salvarne audio o/e video http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=873451 anche se nel tuo caso è specifico sul formato mp3.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
allora, come detto ho provato stationripper, che fa una suddivisione a modo suo dei brani, ma che non corrisponde all'inizio ed alla fine dei brani stessi, pur conservando le info id3. Supermp3recorder invece genera un'unico file, ma nn salva le info id3...
c'è un software che mi permette di fare un'unico file e salva anche l'id3? Ma che nn sia un plugin di winamp, perchè a me interessa registrare da qualsiasi fonte musicale del pc, proprio come fa supermp3recorder (devo registrare lo stream di una radio di cui nn riesco a carpire l'url...) grazie a tutti zao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.