|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Supporto iPod, non ho ancora notizie..
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano o meglio di un conforto
![]() La scorsa settimana è morto l'ipod, faccina triste, probabilmente l'hd ( fa rumori strani ) così mando il modulo di supporto mi arrivai il pacco e venerdì rimando l'ipod indietro come richiesto. Oggi dopo una settimana non ho ancora notizie, nel sito mi dicono "Dispatch Sent" e non dicono se gli è arrivato o meno, ho anche provato a chiamare al numero telefonico del supporto e mi hanno detto che non sapevano se era arrivato o meno, e mi consigliavano di aspettare. Che faccio? E' normale? Cioè il pacco mi arrivato dopo due giorni, quindi non credo che ci voglia molto di più affinchè l'ipod arrivi in olanda..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
si comunque ci mettono un po', secondo me ci mettono tanto a segnalare l'arrivo anche se in realtà c'è già..
ora non va, comunque domani se mi ricordo ti posto la mia tabella dell'assistenza così confronti un po' i tempi.. comunque non ti preoccupare..! ![]() conta inoltre che adesso cìè di mezzo il week-end e che quindi non faranno niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
a me in media ci hanno messo, ho appena guardato un paio di settimante da quando apro la pratica e per riaverlo... mi è successo 2 volte e quindi sono esperto..!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.