|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Na+Sped] Hd 2,5" 60Gb Fujitsu Nuovo
Come da oggetto,
Hd 2,5" Fujitsu modello MHT2060AT La data di produzione è Maggio 2005 non ho scontrino. Posso fornire il seriale in pvt senza problemi. L'Hd è nuovo non è stato nemmeno formattato, quindi perfetto.E' stato tolto da un portatile a cui è stato messo un 80Gb da 5400rpm. Ripeto l'Hd è nuovissimo. Prezzo: 60€ + ss. spedizione Coda: Se mi fornite un'utility posso testarvi senza problemi gli hd per chi avesse dei dubbi. REGOLE: 1)Astenersi perditempo, postare solo se interessati. 2)Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita. 3)Non prendo in considerazione offerte al ribasso. 4)Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in PVT e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita). 5)Precedenza assoluta alla consegna a mano. 6)In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente,non mi assumo responsabilità per spedizioni non assicurate,o eventuali danneggiamenti il pagamento dovrà essere anticipato su ricarica postepay. 7)Precedenza a chi conferma subito. Ciao a tutti. __________________
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
Prezzaccio 65€ spedito in raccomandata!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
potrei essere interessato..Fammici pensare..mettimi in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sei il primo.Se ti serve un test o altro fammi sapere, fai presente che è nuovo proprio mai usato. Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi metto in coda per 55 euro consegna a mano anche questo sabato o venerdi sera.,...
Che zona di Napoli?
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
questo per correttezza... ah, concludo anche subito, se ti va ![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io lascio..volevo un hd a 5400..
![]() buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qui ci sono le specs complete
http://www.fis.fujitsu.com/home/v3__...6&inf=fsp&wg=0 effettivamente è un 4200 rpm, ma per quello che devo farne io (sostituzione Hd nel lettore mp3 creative nomad zen, che diventa un bel 60gb), avere un 5400 pare non faccia alcuna differenza ribadisco la mia offerta e consegna a mano a Napoli (zona da concordare)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
C'è ancora a 65 spedito in raccomandata ?.
Se sì, in coda. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
certo c'è ancora,darei la precedenza a ciccioformaggio68 per consegna a mano, ma non è in coda al mio prezzo. Aspettiamo cosa risponde, se offre 60€ bene altrimenti non è un problema spedire. Ciao.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
certo che sono in coda al tuo prezzo, ripeto che avevo chiesto 55 perchè ho visto il 65 ss incluse...la spedizione la davo per 10 euro almeno....
se riesci a fare 55 ok, altrimenti andiamo sul 60 e non se ne parli più. Dai una garanzia? Con il seriale riesco ad avere in caso di problemi la garnazia del produttore? me lo forniresti in privato? ciao mandami pvt anche per accordarci sulla consegna (preferisco w.e. )
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ok, grazie lo stesso.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.