|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
[Calcio]Diritti TV, ancora...?!?!
Calcio tv: Berlusconi jr annuncia tagli 15 milioni in meno alla Lega Calcio
Si torna a discutere dei diritti del calcio in chiaro e Mediaset punta il dito contro la Rai. Secondo l'azienda di Cologno Monzese, i gol annunciati nella trasmissione Quelli che il calcio violano l'esclusiva. Il contratto è deprezzato e Piersilvio Berlusconi ha annunciato a Galliani l'intenzione di dare 15 milioni di euro in meno alla Lega Calcio. "Non è una minaccia a Quelli che il calcio - dice Berlusconi jr - ma una questione di principio". Mediaset contesta alla Lega l'incapacità di far rispettare l'esclusiva. I gol annunciati limitano l'esclusiva e fanno perdere di valore il contratto. La decisione era nell'aria e ora è arrivata e Piersilvio Berlusconi ribadisce: "Quando i diritti erano della Rai noi li rispettavamo. Se non prevarrà il consenso saremo costretti a riconoscere meno denaro alla Lega calcio perché parte di ciò che ci era garantito non c'è più". La Rai e la Ventura si sono sempre difesi dicendo: "Ripetere una notizia irradiata da Tutto il calcio minuto per minuto è pienamente legittimo perché quanto viene comunicato da un'emittente a milioni di persone diventa proprietà di tutti". Fonte : TGCOM Ma baff... serieA non fa gli ascolti preventivati... prima volevano vendere alla RAI i diritti dalle 15 alle 17 e ora non vogliono pagare la lega... Leggo puzza di investimento non molto soddisfacente... Speriamo solo non gli facciano fare quello che vuole, anche perchè quella _____ di Costanzo ha sempre dato i risultati gli anni scorsi. SbyeZ!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
cmq la penso anch'io come te |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
NON CONOSCO i termini del contratto, quindi faccio un discorso in base alla logica:
a)La Rai non può annunciare i gol in diretta? Mediaset ha sacrosanta ragione di protestare. b)La Rai può annunciare i gol in diretta? Mediaset si arrampica sugli specchi. C'è poco da "pensarla", c'è un contratto di mezzo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non possono dirli al pubblico. Già quelli che il calcio non può entrare negli stadi e nemmeno inquadrare i tifosi, secondo me è una mossa per far perdere spettatori a rai2 e nel caso non ci riuscissero recuperare qualche soldo. Eppoi li hanno sempre dati negli anni passati le altre reti. IMHO hanno fatto male i conti e l'investimento non porta frutti come credevano.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Ma poi a me sembra assurda questa faccenda anche perchè ci sono moltissime tv locali che danno in diretta i gol e commentano le partite(vedi telelombardia, telenova, italia7, antenna3, etc.). |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La questione è che mediaset si è accorta che ha speso troppo per avere dei diritti che non sfrutta ... mi spiego: I gol li dovrebbero dare a Buona Domenica ... beh quando ci sono nessuno lo dice perchè in quel momento l'ospite intervistato da quel fine dicitore di Platinette stà parlando delle sorelle Lecciso .... Francamente poi il programma di bonolis dura troppo ed è dispersivo ... ahhh il caro e vecchio 90° nonostante tutto era mooolto meglio. Ringrazio comunque di avere SKY.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Per aumentare gli ascolti e le entrate pubblicitarie ti tengono davanti alla tele 2 ore... (ma poi perchè con tutti i giornalisti sportivi che hanno amediaset hanno messo proprio li bonolis??) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ecchescatole... se non fosse che alla fine paghiamo sempre tutto noi, eviterei anche di inca**armi per questi giri assurdi di denaro per un gioco.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Ragazzi ma avete provato a rivivere l'emozione di sentire le partite alla radio? Io è 2 domeniche che lo faccio è mi sembra di esser tornato piccino, oltretutto mi rilasso anche stando sdraiato sul letto senza dover fissare la tivì
scusate l'OT
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Dalla prossima volta al posto di bonolis ci sarà mentana che ha preannunciato un taglio + giornalistico...
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 11-11-2005 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io preferivo la defilippi con la partecipazione della lecciso!!! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
allora facciamo chiarezza ... Piersilvio Berlusconi, figlio del Presidente del Milan e Presidente del consiglio, va da Adriano Galliani, Presidente di Lega e Vice Presidente del Milan, quindi dipendente di suo padre, a chiedere (al suddetto dipendente del padre) di non pagare una parte del corrispettivo previsto ... qualcuno ha intravisto un LEGGERO conflitto di interessi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!