|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ati tool e fan control
domanda: il fatto che ati tool accetti il controllo della velocità della ventola in base alla temperatura della GPU..... vuol dire automaticamente che questa possibilità di controllo esiste?
mi spiego: ho settato una serie di velocità della ventola in base alla temperatura della GPU della mia sapphire 9600xt...... la ventola gira comunque sempre e solo al massimo il dissi è un ottimo arctic cooling VGA cooler.... però se lo setto al 50% la temperatura della gpu, giocando, sale un pò troppo (a volte lo schermo diventa nero e devo riavviare)... se la setto al 100%, per quanto non fastidioso, il rumore si fa sentire un pò troppo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
ma come si fa a vedere la temperatura della scheda video?
Io ho una radeon 9700pro ultimate edition e penso di avere problemi di temperatura visto che dopo un po che giocho mi da schermate nere e devo solo riavviare. consigli? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
sulla 9800pro che avevo prima (gran scheda, peccato che è defunta) questo chip non c' era scarica e lancia ati tool.... se la tua scheda supporta il controllo della temperatura, la vedi in basso nella videata principale... se non vedi niente... ciccia, mi spiace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.