|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
INFO DESKTOP REPLACEMENT DA URLO!!
Salve ragazzi
è da questa estate che mi tormento per l'acquisto non di un semplice portatile, ma di un concentrato portatile di potenza pura, e non sò quale scegliere........mi aiutate per favore? Stò impazzendo! Avrei optato per ora per l'ASUS A4S-Q002H, che ne pensate? oppure ce ne sono altri al pari o meglio di questo? premetto che non mi interessano per niente autonomia e peso, voglio una bomba e basta prezzo all'incirca sui 1500 euro più o meno Grazie a tutti dell'aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Una Grossa Necropoli.. Il Mondo
|
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
GRAZIE DEL LINK, però come prezzi........un pò esageratini non c'è qualcosa di più economico con p4 630 magari? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho a disposizione L'ASUS a4s q002h e per ora mi ci trovo benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io ho acquistato l'Asus A4S, pagato 1413 €, dovrebbe arrivarmi a brevissimo termine.
Credo che per quanto concerne i Desktop Replacement sia il migliore nel rapporto qualità/prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
L'ho ordinato presso un rivenditore online, mi auguro arrivi quanto prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
infatti, come rapporto qualità-prezzo a 1500 euro non ce n'è, anche a me piace questo portatile
quindi tra a4s-q002h e HP Pavilion zd8369EA (quanto costa?) quale è il top? sapete percaso i pro e contro di questi 2 portatili? anche come connessioni, porte,uscite,ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
e poi infine dove li posso comprare per risparmiare? mi consigliate qualche sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
la serie Pavilion ZD monta i Pentium 4 6xx di ultima generazione (HT + 64bit) ma essendo una desktop-cpu scalda veramente tanto su un portatile..la sezione grafica (x600) se a te va bene.. lo schermo è un 17" molto bello ma molto ingombrante se intendi portarlo in giro..
sull'altro non mi esprimo in quanto di asus ne so meno di 0.. ps: l'8369 difficilmente lo trovi sotto i € 1600 Link
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. Ultima modifica di aciddeath : 06-11-2005 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ora che li stò vedendo meglio mi stò convincendo che il pavilion è un pò più potente dell'asus a4s
3.2ghz contro 3.00ghz 256mb video contro 128video nel pavilion la ram è di tipo DDR2?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La memoria video nn conta, leggiti questo link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
aiutatemi, stò impazzendo, vi giuro che nel mio caso scegliere un portatile è un mal di testa infinito,non vedo l'ora di comprarlo! Grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora spetta a te decidere...spero di esserti stato d'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
le piattaforme Intel di ultima generazione offrono il supporto alle DDR2 ma per quanto mi riguarda questo sarebbe l'ultimo criterio da prendere in considerazione..
Link
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Ora ovviamente dipende cosa vuoi fare con tutta la potenza che cerchi, ma in molti casi (vedi i vari test sul forum) i pentium-m si sono rivelate cpu potenti e veloci e perfettamente adatte ai NB dove i sistemi di dissipazione termica devono essere (ben fatti, ma pur sempre) di piccole dimensioni.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.