|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
9550 non riconosciuta..
raga dopo aver trovato il problema al mio pc che si accendeva e non si vedeva piu nulla ho cambiato scheda video e quindi sono passato da nvidia ad Ati..una volta partita la prima volta ho installato i catalyst nel cd e fin qui tutto bene..ieri ho provato driver cleaner ed ho cancellato tutte le tracce dei driver nvidia..non l'avessi fatto!il pc si avviava però una volta nell'ambiente windows non si vedeva piu nulla..dalla modalità provvisoria cmq sono "riuscito a sistemare" però installando i catalyst mi dice che i driver non sono giusti per la mia scheda video (ho usato quelli de cd)
la situazione è questa per ora..la risoluzione è ok..cioè posso settarla al massimo come se ci fosse la scheda video installata..però tutto si muove a rallenty..come scheda video nella gestione periferiche risulta uno "Sconosciutoo" e all'interno c'è il nome della radeon 9550 con il punto esclamativo e sotto il nome 9550 secondary..dalle proprietà delo scherma mi risulta installata una VGASave... che faccio?? c'è una confusioneeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Scaricati i catalyst 5.10 col control panel, poi segui la procedura indicata nell'apposito thread (in evidenza) e installali.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
help please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
guardali uno per uno ed elimina quelli relativi a nvidia e ati bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.