|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[DELL] Portatili
Salve a tutti,
voglio informarvi di un fatto accaduto una settimana fa circa. Il mio Dell inspirion 6000 comprato 2 mesi fa nuvoo dalla fabbrica di losanna a buon prezzo funziava bene, ma l'altra settimana per un motivo non chiarito l'HD ha finito di vivere. Ho giustamente telefonato alla compagnia per chiedere il pezzo di ricambio e loro mi hanno detto che lo spedivano, nel giorno che doveva arrivare il pezzo nuovo il corriere mi avvisa che non hanno ricevuto il pezzo ( cose che succedono... ) e giustamente ho telefonato prima al corriere poi alla DELL ... dico: OK OK VE LO MANDIAMO. Io aspetto 2 giorni.. oggi arriva il corriere con le medesime cose di due giorni fa, ora sto poveretto non poteva aver colpa sua, pero quando si manda un corriere la prima cosa è controllare se c'è tutto!!! Allora telefono alla DELL mi dicono che è stato gia aperto il caso e devo telefonare al supporto svizzero ( chissa perche io ho telefonato e mi hanno mandato a quello italiano ), ok telefono a quello svizzero e iniziano a dire che non hanno piu HD. Ma se non li avevano piu perchè dicono OK fra due giorni arriva???? Lascio il numero... e sto ancora aspettando ora una loro chiamata che non arrivera mai!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.