|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
riga verticale fastidiosa
ciao a tutti vi chiedo consoglio su come risolvere un piccolo fastidioso problema che si è presentato al mio monitor LCD samsung sync master 174t
la presenza di una righetta verdina sottilissima verticale spostata a sinistra di 7/8 cm rispetto all'asse del monitor... una volta non c'era poi solo ogni tanto adesso sempre... ma cosa diavolo è successo come si fa a mandarla via... i driver del monitor sono aggiornati... è collegato con il cavo digitale... devo provare con quello analogico? accetto consigli grazie perchè è proprio un peccato questo difetto ciao e grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se la riga non varia anche se cambi risoluzione e rimane fissa dall ' accensione allo spegnimento del monitor sempre nello stesso punto .
Allora si tratta di un guasto tipico dei monitor lcd . Se il monitor e ancora in garanzia ti conviene fartelo sostituire . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie ale
ho provato a cambiare risoluzione e la "str..za" rimane... provo a sentire cosa mi dicono dove ho acquistato il monitor e vediamo... ciao grazie ancora P.s. in caso non fosse in garanzia costerà molto se me lo faccio riparare io?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
la riga che vedi puo essere causata
da un guasto al display lcd , da un falso contatto nel connettore dello schermo lcd , o nell' elettronica che pilota il display . in tutti i casi il costo della riparazione fuori garanzia non e conveniente , comunque puoi farti fare un preventivo di riparazione presso il centro riparazioni piu vicino a casa tua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie...
ciao a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.