|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
temperature speed fan
nel programma speed fan, entrando nel readings, appaiono 4 temperature:temp1,temp2,HD0,temp1. a cosa si riferiscono? perchè ho due di queste temperature che vanno a fuoco!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh le rivelazioni cambiano a secondo dei rivelatori di calore della motherboard di solito la prima si riferisce al procio hd per hard disk e le altre due per il chipset;a che temperatura sono quelle infuocate??
Ultima modifica di alexbellasgi : 09-11-2005 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Se vuoi sistemarle (Cambiargli nome per capire a quale periferica si riferiscono) puoi confrontarle con quelle rilevate da "Everest" che dice di chi è la temp segnalata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ieri sera la temperatura del cipset stava a 52° col pannello laterale del pc. ora sta a 34° senza pannello e dopo che si è riposato tuta la notte. a quale versione di everest ti riferisci? perchè io ho la versione home edition e non mi sembra che parli di temperature....
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Si l' home edition. Vai in cumputer->sensore. E ci sn tutte le temp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
effettivamente le temperature corrispondono:temp1-scheda madre; temp2-processore; HDO-seagate.... ma in speedfan c'è una quarta temperatura(che si chiama sempre temp1), che è quella più alta che ho(52°), e non è segalata in everest.. dove la trovo e come posso risolvere il problema?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
e' quella del chipset.
ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
o magari quella della zona mosfet di alimentazione della cpu, oppure della sk video... sono tante le possibilità.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io ne ho una a -48 -.-
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
hai il freezer usb?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.