|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Diablo - questo sconosciuto
nn ho mai giocato ai 2 diablo, secondo voi dovrei farlo? qual'è il must? l' 1 o il 2?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Secondo me si, se ti piace il genere dovresti sicuramente provarli! giocati prima il 1° e poi il 2° naturalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
entrambi sono capolavori, il 2 giocalo con l'espansione però [ magari NON con l'ultima patch
![]() ciao ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Il vero must sarebbe scrivere qual è senza apostrofo, come la grammatica insegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
io ho giocato solo il secondo + espansione...e naturalmente me ne sono innamorato!! :-) anch'io ti consiglio di giocarlo con una patch prima dell'ultima (io di solito uso la 1.09). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Sacred official website http://eng.sacred-game.com/index.php?subsiteid=0 Sacred Underworld http://eng.sacred-game.com/index.php...=0&subsiteid=1 Screenshot http://eng.sacred-game.com/screens.php? Sacred + Underworlda 14.99 £ (circa 22 EUR) su play.com http://www.play.com/play247.asp?pa=s...C&title=182863 Sacred a 9 EUR su eprice.it http://www.eprice.it/default.aspx?sku=542302 Ultima modifica di Bako : 07-11-2005 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza tener conto che, se giochi prima con la patch 1.0, poi con la 1.09, poi con la 1.11, ti trovi praticamente 3 stili di gioco differenti... IMHO naturalmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo a sacred: costa poco, mi ha divertito, ma ho fatto fatica a finirlo: un respwn (spero si scriva così!! ![]() diablo2, pur essendo vecchiotto, lo gioco ancora volentieri, nonostante l'abbia finito più volte. in effetti, se uscisse una patch che lo portasse a giocare a 1024 x 768, sarebbe meglio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
imho pazienza per la grafica, sacred è un gioco decente, ma fa schifo confrontato ai diablo.. oggettivamente parlando.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: Ma se uno non li ha mai giocati, prima di andare su sacred.. che vada sui due diablo ( con l'espansione ), e in ogni caso sarebbero da giocare in Multiplayer... anche se ormai con le nuove patch il gioco è anche molto più deserto, una volta era molto meglio
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
vabbe', ora non ho sotto il file leggimi, ma e' solo che ho ricominciato sto gioco dopo tanto tempo che lo avevo lasciato, e l'ho fatto con questa patch.
Vorrei sapere le tue opinioni riguardo il livello di difficolta' o altro che hai notato dalla tua esperienza o x sentito dire
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Beh è da moltissimo che non ci gioco
![]() Con la 1.10 poi hanno aggiunto la modalità ladder in MP, le sinergie, molti oggetti e altri oggetti li han modificati, uberdiablo e altro che non mi viene nemmeno in mente.. ovviamente non tutto ciò che han fatto è brutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.