|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
non funziona + aggiornamento software!!!
ogni volta che lo lancio, appare la barretta "cerco nuovo sw".. poi appena arriva in fondo, senza dirmi se ha trovato o meno nuovo sw, si chiude il prorgamma all'improvviso, e mi appare il messaggio di chiusura inaspettata.... sempre! non riesco + ad aggiornare il sw!
ho provato a riparare i permessi del disco ma niente.. che dite? mi sa che mi tocca reinstallare se non risolvo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prova a riparare permessi e disco dal dvd di installazione.
Attenzione però.....i miei colleghi al lavoro hanno già bruciato 3 macchine aggiornando senza controllare permessi e varie. Se succede perdi tutto il disco e solo se hai un altro mac in target mode più lo spazio di backup "forse" salvi il contenuto. Purtroppo ultimamente succede un po troppo spesso....... L'ultimo mio salvataggio di un disco e un utente è durato quasi 18 ore con passaggi di Norton/Disk Warrior e simili........allucinante
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
nel dubbio ho sempre un sistema multi partizione quindi alla peggio raso la partizione di sistema e ci reinstallo sopra
cmq non ho capito la storia dei permessi da dvd.. io li ho gia riparati.. boh... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
qualche volta è successo anche a me, in particolare se aprivo il programma più volte durante la sessione di lavoro. Comunque riavviando tutto riparte...
ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
già fatto ovviamente
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.