|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
CARTELLE CHE NON SI CANCELLANO
Ciao,
vorrei fare una domanda, ma le maledette cartelle "MSN GAMING ZONE" "MICROSOFT FRONTPAGE" "MESSENGER" "MOVIE MAKER" "NETMEETING" come si fa a eliminarle del tutto? Parlo di XP. Non vi dico quante ne sto provando. Ho installato il software BART PE, e le ho cancellate tutte, sia da dos che da file manager, ma al riavvio di windows, tre di queste mi compaiono di nuovo, c'è un modo per eliminarle del tutto? Grazie a chi mi aiuta. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eheheh è quello il problema, adesso vediamo se qualcuno mi sa dire dove si trovano queste stringhe e che fare per renderle inoffensive.
Pago il caffè per una settimana a chi mi dice dove sono e cosa fare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
C'è nessuno che voglia prendere il caffè gratis per una settimana?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una volta ho letto da qualche parte che alcune stringhe di quei programmi fanno parte della struttura di base di Windows e che cancellandole potrebbero generarsi errori e crash di sistema...quindi io li lascerei lì dove sono, tanto che male ti fanno? vuoi rischiare un formattone per liberare un paio di decine di MB?
Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciò che dici è vero, e probabilmente alla fine le renderò nascoste e la questione finirà lì...ma tu lo sai che noialtri pc-dipendenti siamo più curiosi delle gazze ladre, il sapere una cosa nuova è un tassello in più che si aggiunge al nostro "archivio di conoscenze personali".
Rilancio. A proposito il caffè gratis per una settimana lo corredo anche di cornetto. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
tanto penso che a breve il formattone arriverà comunque Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
mi sa che è impossibile eliminare le cartelle..
io mi sono creato il cd di xp slim e mi trovo con le cartelle di movie maker, netmeeting ecc.. presenti ma vuote..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
azzzzz...allora è seria la cosa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

tanto penso che a breve il formattone arriverà comunque