|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
informazioni su EB Games
Ho guardato il sito EB Games ed ho visto che ha diversi negozi da noi, chi ci è gia stato mi dice se ritirano i giochi usati della ps2 e se lo fanno solo per prendere altri usati o anche per acquistare giochi nuovi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
So di sicuro che li ritirano anche per i nuovi. Spesso all'uscita di nuovi titoli fanno offerte del tipo 39 euro invece di 59 se porti 2 giochi PS2/xbox. Inoltre se acquisti un gioco da loro e metti caso arrivi a casa ci giochicchi e non ti piace, te lo cambiano se lo riporti entro 24 ore dall'acquisto, sia con i nuovi che con gli usati. Cmq penso che facciano anche la valutazione usato su usato. Ho sentito che stanno facendo anche una promozione x la Xbox360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Eb Games mi fan morire.... han avuto il coraggio di valutarmi Pro Evol Soccer 4 a 5 euro in perfette condizioni con scatola, istruzioni e pure scontrino. Potrebbero lavorare a zelig...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
in quello di Campi Bisenzio sono spettacolari
![]() 70€ per un gioco X360, quando al carrefour, che si trova a meno di due metri (ebgames fa parte del centro commerciale) li faranno a 59 ![]() _la commessa non sapeva che cos'era Zelda ! ![]() ![]() ![]() ![]() _quando sono andato a ritirare PES5 (19€) avevano perso la fattura della prevendita ![]() _ci ho acquistato un GC usato e nella scatola mancava il cavo scart e c' era la presa scart dell' X-Box ( ![]() ecc.ecc. cmq, si, ritirano giochi usati per qualsiasi piattaforma ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
una volta stavano facendo una svendita niente male (9 euro per beyond good &evil per cubo) ma di solito è meglio controllare bene le loro "offerte" perchè spesso ci guadagnano solo loro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.